Qualunquemente

Gennaio 2011

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1164
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Non ci sarebbe niente da ridere su certi argomenti ma il film riesce a trattarli comunque in maniera divertente facendone una buona caricatura, grazie soprattutto alla bravura del protagonista, che con la sua cinica comicità cattura l'attenzione e suscita curiosità nello spettatore. Mi aspettavo comunque qualcosa in più da questa visione, che si riduce ad una breve storia (poco più di un'ora e mezza), dallo svolgimento fin troppo lineare senza alcun colpo di scena.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

[quote="marika";p=50058]merita davvero di essere visto :occhiolino2: Al cinema o a casa? fate voi :sorriso: [/quote]
Decisamente a casa, cosa che ho fatto e di cui non mi pento: mi sarei pentita se avessi speso i soldi per il biglietto del Cinema...
Film simpatico che strappa qualche risata ogni tanto e molti sorrisi (anche amari), ma non da sbellicarsi dalle risate; per capirci, non ho mai riso a tal punto da avere le lacrime negli occhi, indicatore delle risate che scaturiscono durante la visione di un film. :felice2: Sarà perché il film è molto realistico (per quanto esagerato)...
Se volete trascorrere un'oretta e mezza in spensieratezza noleggiate il DVD di Qualunquemente, ma non aspettatevi chissà che cosa: alla fine restano in mente solo le espressioni già divenute famose tra trailer e canzone.