Qualunquemente
Gennaio 2011
- 
				Rob  
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1164
- Grazie ricevuti : 2651
Non ci sarebbe niente da ridere su certi argomenti ma il film riesce a trattarli comunque in maniera divertente facendone una buona caricatura, grazie soprattutto alla bravura del protagonista, che con la sua cinica comicità cattura l'attenzione e suscita curiosità nello spettatore. Mi aspettavo comunque qualcosa in più da questa visione, che si riduce ad una breve storia (poco più di un'ora e mezza), dallo svolgimento fin troppo lineare senza alcun colpo di scena.

- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
[quote="marika";p=50058]merita davvero di essere visto   Al cinema o a casa? fate voi
 Al cinema o a casa? fate voi   [/quote]
 [/quote]
Decisamente a casa, cosa che ho fatto e di cui non mi pento: mi sarei pentita se avessi speso i soldi per il biglietto del Cinema...
Film simpatico che strappa qualche risata ogni tanto e molti sorrisi (anche amari), ma non da sbellicarsi dalle risate; per capirci, non ho mai riso a tal punto da avere le lacrime negli occhi, indicatore delle risate che scaturiscono durante la visione di un film. Sarà perché il film è molto realistico (per quanto esagerato)...
 Sarà perché il film è molto realistico (per quanto esagerato)...
Se volete trascorrere un'oretta e mezza in spensieratezza noleggiate il DVD di Qualunquemente, ma non aspettatevi chissà che cosa: alla fine restano in mente solo le espressioni già divenute famose tra trailer e canzone.

Al cinema o a casa? fate voi
 Al cinema o a casa? fate voi   [/quote]
 [/quote]Decisamente a casa, cosa che ho fatto e di cui non mi pento: mi sarei pentita se avessi speso i soldi per il biglietto del Cinema...
Film simpatico che strappa qualche risata ogni tanto e molti sorrisi (anche amari), ma non da sbellicarsi dalle risate; per capirci, non ho mai riso a tal punto da avere le lacrime negli occhi, indicatore delle risate che scaturiscono durante la visione di un film.
 Sarà perché il film è molto realistico (per quanto esagerato)...
 Sarà perché il film è molto realistico (per quanto esagerato)...Se volete trascorrere un'oretta e mezza in spensieratezza noleggiate il DVD di Qualunquemente, ma non aspettatevi chissà che cosa: alla fine restano in mente solo le espressioni già divenute famose tra trailer e canzone.