ESP - Fenomeni paranormali

Giugno 2011

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 904
Grazie ricevuti : 1967
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Grave Encounters
Nazione: Canada
Anno: 2010
Genere: Horror
Durata: 92'
Regia: The Vicious Brothers
Sito ufficiale: http://www.grave-encounters.tv/
Sito italiano: http://www.movieplayer.it/esp/
Cast: Sean Rogerson, Juan Riedinger, Ashleigh Gryzko, Mackenzie Gray, Arthur Corber, Michele Cummins, Luis Javier, Shawn MacDonald, Merwin Mondesir, Bob Rathie, Ben Wilkinson
Data di uscita: 01 giugno 2011
Trama: Lance Preston assieme alla troupe televisiva di "ESP Fenomeni Paranormali", uno show televisivo che si occupa di dare la caccia ai fantasmi, stanno girando un episodio della serie all'interno dell'Ospedale Psichiatrico abbandonato di Collingwood, dove da anni vengono segnalati alcuni fenomeni inspiegabili...
Trailer:

YouTube
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho visto il trailer al Cinema: a meno che non abbiano scelto i pezzi più "ad alta tensione", ESP - Fenomeni paranormali pare un buon horror psicologico. Peccato che nessuno dei miei conoscenti in zona sia disposto a venire a vedere un horror al Cinema con me... :carezza: Rob, se passi a Roma fammi sapere. :felice2:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Messaggio

Che conoscenti fifoni. :risata4:

Quindi potrebbe essere un po' la bella copia di Paranormal Activity?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dal trailer che ho visto sul grande schermo sembra proprio la bella copia del deludente Paranormal Activity: mi auguro che il trailer non sia stato montato meglio di quanto lo sia stato il film... :occhi: Una cosa che a me di solito non piace, ma che in questo caso pare dare un maggiore senso di tensione, è la "ripresa amatoriale": come in Rec o in The Blair Witch Project, sono gli attori che "riprendono" ciò che accade...
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Messaggio

E' un po' un misto fra Paranormal activity e Rec, ennesimo tentativo andato a vuoto di terrorizzare lo spettatore con il nulla. Film noioso, storia quasi inesistente, quel poco che succede è la solita minestra riscaldata. Il finale ridicolo è la giusta conclusione di un'ora e mezza di deludente visione.