Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare

Maggio 2011

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides
Nazione: U.S.A.
Anno: 2011
Genere: Azione, Avventura
Durata: 141'
Regia: Rob Marshall
Sito ufficiale: http://www.disney.co.uk/pirates-of-the- ... /index.jsp
Sito italiano: http://www.disney.it/pirati-dei-caraibi/
Cast: Johnny Depp, Ian McShane, Penelope Cruz, Stephen Graham, Geoffrey Rush, Gemma Ward, Richard Griffiths, Judi Dench, Keith Richards, Óscar Jaenada, Sam Claflin, Greg Ellis
Data di uscita: 18 maggio 2011
Trama: Quando Jack (Johnny Depp) Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (Penelope Cruz), non sa bene se ha ritrovato l’amore o soltanto un’avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (Ian McShane) coinvolgendolo in un’avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato.
Trailer:

YouTube
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Altro emozionante capitolo della saga piratesca: da vedere :cool:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Da vedere... AL CINEMA. :occhiolino: Anche se ho sentito dire (non voglio cercare notizie per non rovinarmi la visione) che ci sarà molta più commedia che negli altri film: prepariamoci a ridere più che mai con il Capitano Jack Sparrow! :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Da vedere al Cinema e in 3D, come faremo stasera marika ed io: biglietti comprati all'apertura delle casse (viewtopic.php?f=22&t=352&p=52956#p52956). Ci aspettano circa 2 ore e mezza di avventura e risate: sono molto ottimista!
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Già, grazie Fenice e... la prossima tocca a me fare i biglietti, in tutti i sensi :cool:
Anche io ero partita ottimista, ma tutta quell'acqua, quelle spade, quei rumori e quel 3d inutile mi hanno fatto venire il mal di mare :ko2: Simpatico il protagonista come sempre e la nuova compagna merita lode.
Per il resto, a parte qualche retorica conclusiva e frase di circostanza nel mezzo, ho molto apprezzato l'aspetto "religioso" -se così lo vogliamo definire- che a sprazzi emerge in congiunta a qualche legenda pagana :occhi4:
Spoiler
Oltre alla storia "d'amore" tra la sirenetta Serena ed il missionario :applauso2:
In verità, da come me lo avevano presentato e da come se ne parlava, mi sarei aspettata di meglio. Di consigliarlo a tutti i costi, non me la sentirei. Ma se vi piace il genere e se avete visto i precedenti episodi della saga... Andate al cinema!