Frutta

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

[quote="Fenice";p=52822]Non è panna, ma crema chantilly. [/quote]
Buona! per crema intendevo la chantilly...che bontà. Per il battesimo di mio nipote, mia cognata ha commissionato a mia madre una mega crostata di frutta, al posto delle solite torte con il pan di spagna.
Ho assaggiato per ben due volte le ciliege, buone buone!!! e con molto stupore anche i meloni sono ottimi. Al momento non ho ancora assaggiato le angurie, spero questo week-end di poterne mangiare un pò
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi al lavoro una collega è arrivata con un cesto gigante di ciliegie: tutti a mangiare, tranne io. Non mi ispirano proprio, anche se aspetto e commenti sono ottimi. :felice2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho provato più o meno tutti i frutti di stagione. Una piccola testimonianza a cui andrebbero aggiunte altri foto non scattate.

Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io continuo a fare scorpacciate di ciliege, le adoro. Da sabato scorso ho iniziato anche a comprare le pesce, devo dire che gradisco anche queste. La frutta di questa stagione è quella che più preferisco
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sto facendo una "pausa frutta": una collega ha portato albicocche, pesche, prugne e fichi del suo orto. :felice2: Io ho selezionato qualche prugna semi-acerba: deliziose! :lingua6: