ragazzi adesso ho anche un problema con la rete. io ho il modem di alice che va anche senza fili, e il mio portatile si è sempre riuscito a collegarsi, adesso invece non si riesce più a collegare, e non riesco a capire il perchè.
ho provato a fare sia una nuova conessione senza fili, sia a modificare quella esistente, sia ad effettuare tutto il setup, cioè le password come ho fatto la prima volta ma niente...da cosa può dipendere?
il portatile mi dice, Impossibile accedere alla rete, contattare il l'amministratore della rete, indovinate un pò sono IO
assistenza per la Wi-Fi
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non so se hai letto il topic che ho aperto stamattina: dopo un'attenta riflessione mi sono convinta del fatto che qualcuno ci sta boicottando...
Nel mio caso non ci sono spiegazioni apparenti, nel tuo... forse il pc vuole farti capire una volta per tutte che devi cambiarlo!
Che "pasticci" hai fatto dopo la formattazione?
Nel mio caso non ci sono spiegazioni apparenti, nel tuo... forse il pc vuole farti capire una volta per tutte che devi cambiarlo!
Che "pasticci" hai fatto dopo la formattazione?
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
fenice non sei attenta, ho scritto che il problema è del portatile...
va bè cmq le spie, sono tutte accese e funzionanti, non si connette al modem...il router è quello di alice adsl 2, il cavo di rete l'ho fatto con mio zio è ed uno di categoria 5, domani o al più presto però lo rifacciamo crossover
va bè cmq le spie, sono tutte accese e funzionanti, non si connette al modem...il router è quello di alice adsl 2, il cavo di rete l'ho fatto con mio zio è ed uno di categoria 5, domani o al più presto però lo rifacciamo crossover
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Hai scritto che hai anche un problema con la rete come ad indicare che si aggiunge a tutti i problemi del tuo pc.
Hai provato con un altro pc (non con il macinino, per carità!)?