Non ancora... Però voglio essere la prima dei miei amici a raccontarlo
Allora, in breve, Rob mi ha detto che dopo i suoi appuntamenti con il dentista, dovrebbe essere abbastanza libero.
Gita al Parco Rainbow MagicLand
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
A parte un impegno importante (dettagli).
Rob o non Rob, se ci tieni ad essere la prima tra i tuoi amici ad andare al Parco Rainbow MagicLand, ovvero se vuoi fare la cavia, possiamo organizzarci: io ho da poco avuto la conferma che domani e venerdì non lavoro... Però andare in occasione del ponte non è il massimo della furbizia: meglio a metà settimana.
Rob o non Rob, se ci tieni ad essere la prima tra i tuoi amici ad andare al Parco Rainbow MagicLand, ovvero se vuoi fare la cavia, possiamo organizzarci: io ho da poco avuto la conferma che domani e venerdì non lavoro... Però andare in occasione del ponte non è il massimo della furbizia: meglio a metà settimana.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1650
[quote="marika";p=53014]oggi io e Rob abbiamo organizzato[/quote]
[quote="Fenice";p=53016]io mi unisco senza problemi[/quote]
[quote="Fenice";p=53046]Rob o non Rob[/quote]
Eccola che tenta il golpe.
[quote="Fenice";p=53016]io mi unisco senza problemi[/quote]
[quote="Fenice";p=53046]Rob o non Rob[/quote]
Eccola che tenta il golpe.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se no finisce che facciamo come per Gardaland: 3 anni che ne parliamo e ancora non siamo andati.
Hai una data da proporre? Se sì facci sapere: entro giugno dobbiamo andare se no marika sentirà i racconti delle gite al Parco Rainbow MagicLand e non farà da cavia...
Hai una data da proporre? Se sì facci sapere: entro giugno dobbiamo andare se no marika sentirà i racconti delle gite al Parco Rainbow MagicLand e non farà da cavia...
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1650
Non vorrei mai compromettere l'importante missione di Marika ma direi di aspettare che aprano almeno le attrazioni.
O preferite parcheggio gratis e sconto (fino al 23 giugno)?Rainbow MagicLand ha scritto:Ancora un’iniziativa per favorire i visitatori che, in attesa della prossima attivazione di alcune attrazioni, vogliono scoprire Rainbow MagicLand!