Gita al Parco Rainbow MagicLand

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Io direi di andare entro il 23 giugno pagando 25 euro e di tornare entro la stagione 2011 pagando solo 10.00 euro: infatti dal 24 giugno il prezzo del biglietto è di 35 euro, cioè proprio 25+10 euro. :sorriso2:
Rainbow MagicLand ha scritto: Inoltre, per tutti coloro che entreranno al parco dal 26/5 al 23/6, verrà consegnato alle casse un buono nominativo (usufruibile per la stagione 2011 a partire dal 24 giugno), per un altro ingresso a parco al prezzo di soli € 10,00, presentandolo alle casse insieme al biglietto acquistato nel periodo della promozione
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Apprezzo il colpo di Stato messo in atto da Fenice, ma purtroppo mi sembrerebbe ineducato andare senza Rob, visto che sono 3 giorni che ne parliamo e che il suo entusiasmo è alle stelle. :occhi4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Va be', fate voi tenendo conto del fatto che io penso di andare entro il 23 giugno 2011, con o senza di voi: in caso non vi racconto niente, così marika può fingere di fare da cavia. :fischio:
Se ce la fate ad organizzarvi entro il 23 giugno andiamo tutti insieme.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Non vorrei rovinare la festa, ma ho appena saputo che alcune persone sono state al Parco Rainbow MagicLand e non l'hanno apprezzato proprio. A parte il fatto che per ora ci sono solo 2 montagne russe e un'attrazione sui gommoni per gli adulti e il resto dei giochi è per bambini, gruppi diversi di persone hanno detto che il Parco non vale i 35 euro del biglietto. Le persone in questione hanno dei bambini e di recente sono state sia a Gardaland che a Mirabilandia: hanno apprezzato abbastanza Gardaland, ma di più Mirabilandia anche se l'ultimo finesettimana di maggio il caos alle casse e nel parcheggio era immeso, mentre per andare sui vari giochi la fila non ha mai raggiunto la mezzora.
Un gruppo di persone andato a Mirabilandia ha pagato 80 euro per 2 notti in albergo, una serata relax alla sauna e 2 ingressi al Parco; occorre vedere se ci sono offerte come quelle di Eurospin Viaggi, ma dubito che per il Parco Rainbow MagicLand ce ne siano già...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

E' arrivato il momento delle valutazioni a freddo: quanti favorevoli, quanti contrari? :perplesso7: Is there any objection? If not, it's so approved.

Abbiamo più o meno valutato i PRO e i CONTRO. Alcuni hanno pensato che il Parco sia una "sòla", altri lo hanno più che pensato, altri si sono fatti condizionare.
Dubito anche io che ci siano offerte. Non so se il gioco valga la partita