Stavolta vi parlo di un'offerta decisamente ristretta perché dedicata ad un solo prodotto, ma se per caso eravate interessati proprio a quello penso che non possiate lasciarvela sfuggire. Si tratta del Logitech Harmony ONE, ovvero quello che è considerato come il miglior telecomando universale in commercio, dotato di un avanzatissimo sistema di programmazione da computer grazie al quale potreste pure buttar via tutti i vostri telecomandi tradizionali. Se non lo conoscete e vi ho incuriosito vi avviso che il prodotto non è "per tutti" perché richiede un certo grado di perizia nell'impostarlo visto che il software di gestione non è banale, insomma non si tratta semplicemente di inserirci dentro dei codici.
Ma veniamo all'offerta: utilizzando il codice HARMONY109LOGITECH in fase di acquisto sul sito potrete avere il Logitech Harmony ONE a soli 109 € invece che 179 €. Visto che vogliamo essere obiettivi diciamo subito che per meno di 179 euro lo si può pure trovare, d'altra parte mi pare proprio che 109 € sia un prezzo imbattibile. Per maggiori informazioni vi rimando al link sottostante. La promozione è valida fino al 31 luglio 2011.