ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Nel freezer dei miei genitori i Gran Soleil non mancano mai quando fa caldo: ieri mia madre ha comprato due confezioni di Gran Soleil e "in allegato" c'erano in ognuna 2 coniglietti di cioccolato. Secondo voi le confezioni risalgono a Pasqua?
Comunque il cioccolato è buono: ho mangiato un coniglio prima del caffè e uno dopo.
Sui coniglietti di cioccolato non c'è scritta la scadenza, sul Gran Soleil al mandarino con cui erano in omaggio c'è scritto che è da congelare entro il 10 agosto 2011 e da consumare entro il 07 gennaio 2012.
Che senso ha il coniglietto di cioccolato a giugno?
Giorni fa mi sono comprato un sacchettino di Lindor misti, ne ho messo dentro uno per ciascun gusto. Molti non li avevo ancora provati, tra questi merita una menzione speciale quello al caramello, che è l'unico in grado di avvicinarsi ai classici al latte e fondente.
Ieri per il mio compleanno la cugina di mio marito ci ha portato 2 confezioni di cioccolatini che provengono dalla germania. Ma sapete che sono davvero uno spettacolo a vedersi? Sono quadratini piccolino tutti dipinti, è un peccato mangiarli. Questa cerco di scattare le foto e le posto insieme a quelle dei regali.