C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 882
Grazie ricevuti : 1890
Messaggio

Da queste parti (vicino BZ) se ne vedono pochissime. Ieri sera stavo al PC con le finestre aperte e ogni tanto vedevo un essere non bene identificato svolazzare lentamente davanti al monitor. Le movenze erano tipiche della zanzara, ma mi sembra che la notte non abbia prodotto alcun danno. Se ne sarà tornata da Fenice. :risata:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Sere fa ho avuto anche io alcune visite ronzanti nel mio orecchio, ma per una volta il mio sonno è stato più forte. Questa la dedico a Fenice e a tutti coloro che sono infastiditi da questi esseri. Quel che ci interessa è il minuto 1.50 :
YouTube
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non so se è peggio sentire le zanzare che mi ronzano nell'orecchio o la voce di Giusy Ferreri... :penso:

Dei colleghi ieri sono tornati da Genova e mi hanno portato un oggetto comprato all'acquario di Genova che li ha fatti pensare a me: un mousepad a forma di ranocchia che tiene tra le zampe una zanzara staccabile piena di gel su cui appoggiare il polso. Avrei preferito di più se non l'avessero associato a me, ma il pensiero è stato carino; se la ranocchia avesse avuto la lingua fuori sarebbe stato ancora più gradito...
Ora... dovrò comprare un mouse: infatti uso il touchpad sia a casa che in ufficio. :risata4:

Offtopic: Notare la Carta Frutta, uno dei prodotti riciclati dai cartoni di bevande Tetra Pak :ok:
Immagine

Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Di ritorno dal week-end fuori casa (viewtopic.php?f=22&t=5118&p=54238#p54238) una zanzara mi ha dato il benvenuto mordendomi ben 3 volte. Per fortuna non mi ha svegliato: nelle precedenti notti ho dormito poche ore e il mio sonno stanotte non era leggero come al solito. :felice2: Alle 5.30 mi ha svegliato la sveglia e ho iniziato a grattare gambe e braccio: che morsi giganti! :impreca:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Caccia ad una zanzara! Mentre scrivevo al PC mi si è poggiata su un braccio, ma sono riuscita a cacciarla prima che si nutrisse; mentre mettevo un repellente nella parte davanti delle gambe... si è poggiata sul polpaccio! :impreca:
Ora non so dove sta: mia madre mi gira intorno, tanto lo sa che dove sto io sta la zanzara... :pianto3: