Film in TV o noleggiati: ho visto…
-
- Very Important Poster
- 16
fenice ma non dovresti essere così pessimista prima di vedere un film, se non ti piace pazienza, cmq penso proprio che sia simpatico, e poi con un titolo così vero...crcherò di vederlo al più presto
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Prima di guardare un film cerco sempre di sapere la nazionalità: conosco i miei gusti e nel 99% dei casi il Paese in cui è stato realizzato mi fa capire se mi piacerà o no. Poi in questi casi meglio essere pessimisti che ottimisti: meno delusioni.
Il film non è "simpatico" e, da quello che ho capito dai tuoi gusti in fatto di film, non credo che ti piacerebbe. Ma non si sa mai...
Per quel che riguarda Timida, potrebbe piacerti: però se guardi un film che non sia una commedia spensierata devi metterci un po' di attenzione, se no lascia stare.
Il film non è "simpatico" e, da quello che ho capito dai tuoi gusti in fatto di film, non credo che ti piacerebbe. Ma non si sa mai...
Per quel che riguarda Timida, potrebbe piacerti: però se guardi un film che non sia una commedia spensierata devi metterci un po' di attenzione, se no lascia stare.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Speravo che "meritasse" un topic tutto per sé, ma non è così. Sapevo che è solo il primo di 3 film, ma mi aspettavo qualcosa di meno... vago: invece c'è solo la presentazione dei personaggi e vengono posti tanti interrogativi che (spero) troveranno risposta nei prossimi film.
Non ho letto il libro, ma mi auguro che ci siano stati molti tagli nel film: è come se mancasse qualcosa alla storia.
Forse al Cinema avrebbe colpito per gli effetti speciali...
Ovviamente i prossimi film dovrò vederli (se mai usciranno al Cinema).
Speravo che "meritasse" un topic tutto per sé, ma non è così. Sapevo che è solo il primo di 3 film, ma mi aspettavo qualcosa di meno... vago: invece c'è solo la presentazione dei personaggi e vengono posti tanti interrogativi che (spero) troveranno risposta nei prossimi film.
Non ho letto il libro, ma mi auguro che ci siano stati molti tagli nel film: è come se mancasse qualcosa alla storia.
Forse al Cinema avrebbe colpito per gli effetti speciali...
Ovviamente i prossimi film dovrò vederli (se mai usciranno al Cinema).
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Discutere di salsa con chicca mi ha fatto venire voglia di rivedere un film di cui mi piace molto la colonna sonora: Dirty Dancing 2, ovvero Dirty Dancing: Havana Nights.
Non sono trascorsi moltissimi mesi dall'ultima volta che l'ho rivisto: mi piacciono i film musicali con balli e belle canzoni e ne ho visti molti. Le storie sono spesso banali e a lieto fine: il ragazzo o la ragazza "di strada" arriva al successo, oppure la coppia più assurda finisce insieme grazie al ballo,… In questo caso non è così: o meglio, non esattamente…
Per chi non l'avesse mai visto, non tratta di salsa, ma di balli cubani un po' "pepati" (non a caso Dirty Dancing).
Certo, quello che poteva incuriosire le ragazzine che guardavano Dirty Dancing ora annoierà quelle che guardano Dirty Dancing 2: altra educazione...
Non sono trascorsi moltissimi mesi dall'ultima volta che l'ho rivisto: mi piacciono i film musicali con balli e belle canzoni e ne ho visti molti. Le storie sono spesso banali e a lieto fine: il ragazzo o la ragazza "di strada" arriva al successo, oppure la coppia più assurda finisce insieme grazie al ballo,… In questo caso non è così: o meglio, non esattamente…
Spoiler
Certo, quello che poteva incuriosire le ragazzine che guardavano Dirty Dancing ora annoierà quelle che guardano Dirty Dancing 2: altra educazione...
-
- Very Important Poster
- 16
Io l'ho visto...però devo dire che preferisco il primo...Fenice ha scritto:Discutere di salsa con chicca mi ha fatto venire voglia di rivedere un film di cui mi piace molto la colonna sonora: Dirty Dancing 2, ovvero Dirty Dancing: Havana Nights.