Io & Marley

Aprile 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

[quote="Fenice";p=53704]Ed è per questa soggettività che ognuno nel commento scrive in spoiler quello che ritiene che non sia il caso di svelare [/quote]

Esatto.

[quote="Fenice";p=53704]problema di chi legge se non si trova d'accordo o, nel tuo caso, se decide di leggere i commenti prima di vedere il film.[/quote]

Esatto. Come è stato qui per te: viewtopic.php?f=55&t=4471&p=51016#p51016

[quote="Fenice";p=53704]il giudizio ti si ritorce contro[/quote]
Quindi? Sto solo lamentando che in questo caso mi è fortemente dispiaciuto l'aver letto alcuni commenti dove ci avrei visto uno spoiler. Ma fa lo stesso. Lo spoiler è soggettivo, i commenti pure, quel che si legge altrettanto.
Dato che si parla di opinioni riassumo la mia e chiudo: non è un problema se non si ricorda di aver visto o meno un trailer, non è necessario informare sul finale non propriamente da commedia, meglio leggere a visione avvenuta.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Quindi evita frasi del tipo
[quote="marika";p=53667]Complimenti agli ultimi due post e all'uso dello spoiler :nono2: [/quote]
che sono fuoriluogo a meno che non si racconta la trama nei dettagli o non si usano "parole chiave". Anche l'emoticon conferma che pensavi che "è una cosa che non si fa" e non una su cui non sei d'accordo (per cui potevi usare :ko: o simili).
Per chiarire definitivamente, a differenza di marika per me è bene "informare sul finale non propriamente da commedia", ma, in generale, è sempre "meglio leggere a visione avvenuta" perché oltre all'indicazione del genere del film si potrebbero leggere cose che si preferisce apprendere durante la visione.
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1650
Messaggio

:bboni:

Azzuffatevi qui: viewtopic.php?f=16&t=5045

:risata4: