Programma per salvare video da YouTube

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Rob ha scritto:
Rob ha scritto:Fast Video Download
Non è compatibile con il nuovo Firefox 3, attendiamo aggiornamenti! :sorriso:
Nuova versione 1.6.1, testata con successo su Firefox 3.0 :sorriso:

:freccia: Download
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie! :abbraccio: Non vedevo l'ora! :applauso2: (Penso sempre più seriamente all'acquisto di un Hard Disk esterno :risata4: ).
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Rob ha scritto:Nuova versione 1.6.1, testata con successo su Firefox 3.0 :sorriso:
:freccia: Download
Volevo far presente, nel caso qualcuno non lo sapesse, che con Fast Video Download non si salvano solo i video caricati su YouTube, ma anche i flash video come questo. Appena Rob l'ha postato l'ho scaricato subito: però posso vederlo solo con firefox o con Media Player Classic... Sarà un problema di plugin di Windows Media Player e simili? :perplesso7:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

I contenuti flash vengono di solito incorporati nelle pagine web, è normale che i lettori multimediali di norma non li riproducano (MediaPlayer classic è una positiva eccezione).

Ottima questa caratteristica di Fast Video Download, occorre però aver impostato correttamente le varie opzioni. Faccio un riepilogo:

Immagine

- Cerca qualsiasi tipo di oggetto incorporato: ad esempio per i file flash di cui sopra. Non occorre riavviare il browser.
- Cerca oggetti di YouTube: se selezionato si possono scaricare i video di YouTube incorporati nei post (appare un link sotto a ciascuno di essi), viceversa solamente dal sito di YouTube. Occorre riavviare il browser.

Per quanto riguarda la prima opzione relativa ai video di Google, a me non funziona.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ho provato anche io a scaricare i file .avi da Google Video, ma non funziona...
Comunque c'è scritto PROVA, non sono sicuri nemmeno loro che funzioni. :felice2: