Netbook Samsung N150 Plus
-
- Apprendista postatore
- 13
Buonasera Rob, scusami se ti risp solo ora.... riguardo a l'aria compressa , no non ho provato ma cerchero' di farlo
-
- Utente esordiente
- 13
ciao rob, non so se faccio bene a chiederti una cosa qui o devo postare un altro argomento..vorrei sapere se si puo' eliminare lo standby del netbook Samsung..se metto a scaricare una cosa e dopo un po' entra lo standby, si blocca tutto.Ti ringrazio e ti saluto.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ciao mpapa090, non ho il Netbook Samsung N150 Plus, ma il Notebook Toshiba Satellite Pro C650-1D9 (dettagli) e leggendo la tua domanda ho pensato a ciò che farei io se volessi modificare lo standby e simili. Clicco sull'icona della batteria (o dell'alimentazione da rete elettrica), seleziono Altre opzioni di risparmio energia.
In alternativa posso procedere da Pannello di controllo >> Hardware e Suoni >> Opzioni risparmio energia
Prova se modificando qualche impostazione riesci ad evitare che il Netbook Samsung N150 Plus vada in standby dopo tot tempo.
In alternativa posso procedere da Pannello di controllo >> Hardware e Suoni >> Opzioni risparmio energia
Prova se modificando qualche impostazione riesci ad evitare che il Netbook Samsung N150 Plus vada in standby dopo tot tempo.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
Benvenuto mpapa090, come ha scritto Fenice:
Pannello di controllo » Hardware e Suoni (se hai attiva la visualizzazione per categorie) » Opzioni risparmio energia » Modifica impostazioni di sospensione del computer. Puoi impostare i parametri relativi all'alimentazione a batteria e con la rete elettrica.
Pannello di controllo » Hardware e Suoni (se hai attiva la visualizzazione per categorie) » Opzioni risparmio energia » Modifica impostazioni di sospensione del computer. Puoi impostare i parametri relativi all'alimentazione a batteria e con la rete elettrica.
-
- Utente esordiente
- 13
Grazie ora non ho il pc con me, appena vado a casa provo e ti faccio sapere.
Ancora grazie
Ancora grazie