ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
L'installazione mi ha dato un errore di un componente di Adobe, comunque il gioco funziona benissimo. Niente male come grafica!
Innanzitutto per prendere gli oggetti o interagire con loro facci click sopra col destro e poi col sinistro. Io non l'avevo capito subito. Dopo aver ispezionato stanza e bagno bisogna andare nel magazzino indicato dalla mappa... Spoiler
ahaha dai almeno sparisci per una cosa gradevole dai... cmq anch'io non avevo capito subito il funzionamento... ho gia ispezionato le 3 stanze.... e mi sono fermata..... :(