il film di avventura-azione non possono partire 3000!!!Timida26 ha scritto: Delusione...sono andata a vedere la Mummia e devo dire di essere un pò delusa. La partenza del film era molto lenta e mi ha annoiato.. forse era meglio Mamma mia
La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone
Settembre 2008
-
- Esperto del Forum
- 16
ieri sera sono andato a vedere il film....non è male a me è piaciuto e mi sono fatt pure qualche risata con alcune scene comiche dei mostri-morti...certo era maglio l'altra moglie (Rachel Weisz)!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Con Brendan Fraser mi è impossibile non ridere: anche quando è serio... non riesce ad esserlo.
Quanto ti sono piaciuti gli altri 2 film? Tantissimo, tanto, abbastanza, poco, per niente?
Stessa domanda per Timida: così ci facciamo un'idea in base ai nostri gusti, anche se guardando il trailer "ho deciso" che mi piace.
Quanto ti sono piaciuti gli altri 2 film? Tantissimo, tanto, abbastanza, poco, per niente?
Stessa domanda per Timida: così ci facciamo un'idea in base ai nostri gusti, anche se guardando il trailer "ho deciso" che mi piace.
-
- Esperto del Forum
- 16
non vedo l'ora che esca il quarto e il quinto film
non vedo l'ora che esca il quarto e il quinto film
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Anche a me sono piaciuti tantissimo sia La Mummia che La Mummia 2, quindi ci sono ottime probabilità che mi piaccia anche questo (nel caso il trailer non bastasse)!
Riguardo a La Mummia 4 e 5, per ora si sa solo che Maria Bello ha firmato un contratto per ben tre film.
Riguardo a La Mummia 4 e 5, per ora si sa solo che Maria Bello ha firmato un contratto per ben tre film.
Spoiler
Dal terzo film si intuisce qualcosa?
-
- Esperto del Forum
- 16
non si intuisce!!!!