![ok :ok:](./images/smilies/ok.gif)
Samsung GT-S8500 Wave
-
- Very Important Poster
- 16
ciao fenice, ho letto tutto il post, e volevo sapere se consigli questi telefoni samsung, sono indeciso su quale telefono comprare. mi sembra di capire che con il tuo si riesce verametne a fare di tutto.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mi trovo benissimo e lo consiglio: pensa che volevo anche comprarlo a mia madre.
Come hai letto, ora c'è il Samsung Wave II che online si trova anche a meno di 200 euro:
![sorriso2 :sorriso2:](./images/smilies/sorriso2.gif)
Come hai letto, ora c'è il Samsung Wave II che online si trova anche a meno di 200 euro:
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Da alcune settimane cancello SMS "sacrificabili" per liberare spazio sul cellulare: finora il salvataggio degli SMS è avvenuto ogni 3 mesi, ma stavolta i mesi trascorsi dall'ultimo salvataggio con liberazione della memoria sono solo 2...
[quote="Fenice";p=54284]Oggi ho salvato gli SMS arrivati sul Samsung Wave tramite sTune: ho fatto in fretta collegando il cellulare al PC tramite Bluetooth.
[/quote]
Stasera ho collegato il cellulare tramite cavetto USB: non ho avuto problemi, il cellulare è stato subito visualizzato in sTune e i messaggi salvati.![sorriso :sorriso:](./images/smilies/sorriso.gif)
[quote="Fenice";p=54284]Oggi ho salvato gli SMS arrivati sul Samsung Wave tramite sTune: ho fatto in fretta collegando il cellulare al PC tramite Bluetooth.
![ok :ok:](./images/smilies/ok.gif)
Stasera ho collegato il cellulare tramite cavetto USB: non ho avuto problemi, il cellulare è stato subito visualizzato in sTune e i messaggi salvati.
![sorriso :sorriso:](./images/smilies/sorriso.gif)
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
[quote="Fenice";p=49673]Ho scaricato la 2.0.0.11011_16_5 di Kies[/quote]
A distanza di 10 mesi oggi mi è comparso l'avviso della nuova versione di Kies, la 2.0.
Non ho intenzione di scaricarla dato che temo che non ci siano state modifiche dall'ultima volta che l'avevo scaricata: mi tengo la 1.5 che mi piace di più.
Poi quando ho tempo effettuo qualche ricerca nel WEB per leggere le opinioni recenti di chi usa la nuova versione.
A distanza di 10 mesi oggi mi è comparso l'avviso della nuova versione di Kies, la 2.0.
![penso2 :penso2:](./images/smilies/penso2.gif)
![sisi2 :sisi2:](./images/smilies/sisi2.gif)