La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone

Settembre 2008

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Anche a me sono piaciuti tantissimo sia La Mummia che La Mummia 2, quindi ci sono ottime probabilità che mi piaccia anche questo (nel caso il trailer non bastasse)! :occhioni:
Ribadisco che non mi ha entusiasmato...forse perchè quando cominciano ad essercene troppi si perde l'effetto...comunque anche in ufficio facendo un piccolo sondaggio la pensano al mio stesso modo...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Però non hai risposto alla mia domanda... Hai preso l'abitudine di cliccare sulla cartellina rosa vicino ai titoli dei topic (per tornare al primo messaggio che non hai letto) oppure clicchi sull'ultimo post del topic e "torni su"? :perplesso7:

Sarebbe importate sapere come valuti gli altri film. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Però non hai risposto alla mia domanda... Hai preso l'abitudine di cliccare sulla cartellina rosa vicino ai titoli dei topic (per tornare al primo messaggio che non hai letto) oppure clicchi sull'ultimo post del topic e "torni su"? :perplesso7:

Sarebbe importate sapere come valuti gli altri film. :occhiolino:
Clicco sull'ultim post, o comunque sul post a cui voglio rispondere...
Gli altri due mi sono piaciuti abbastanza...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come fai a sapere qual è il post a cui vuoi rispondere se clicchi sull'ultimo? :perplesso3: Non ha molto senso leggere prima l'ultimo postato e dopo quelli scritti prima (o non leggerli affatto): clicca sulla cartellina rosa che ti riporta all'ultimo post che non hai letto.
Immagine
Se gli altri 2 film ti sono piaciuti abbastanza, allora i tuoi gusti non rispecchiano i miei: dato che Gozer ha apprezzato gli altri film e pure questo, per quel che mi riguarda sono quasi sicura che anche La Mummia 3 mi piacerà. Ne avrò la certezza quando lo vedrò. :ok:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Come fai a sapere qual è il post a cui vuoi rispondere se clicchi sull'ultimo? :perplesso3: Non ha molto senso leggere prima l'ultimo postato e dopo quelli scritti prima (o non leggerli affatto): clicca sulla cartellina rosa che ti riporta all'ultimo post che non hai letto.
Ma no intendo che dopo aver letto tutto, clicco sul post che mi interessa per rispondere a quel post...