iPad 2

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dopo il pacco contenente il Notebook Toshiba Satellite Pro C650-1D9 al lavoro mi è arrivata un'altra scatola al cui interno c'era... l'iPad!
Immagine Immagine

Immagine
:freccia2: http://www.apple.com/it/ipad

L'iPad mi è arrivato stamattina, ma non ho avuto ancora modo di aprire la scatola che vedete nella terza fotografia: già è tanto se pochi minuti fa ho aperto il pacco e scattato le tre foto...
Dopo cena se ho tempo "ci gioco" un po' e vi faccio sapere le mie prime impressioni; se no domani.
Poi, quando sarà possibile, ci si divertirà Rob e i suoi giudizi sull'iPad non tarderanno ad arrivare. :occhiolino:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Stasera ho fatto un piccolo passa avanti: ho aperto la confezione dell'iPad. :felice2: Oltre all'iPad ci sono un cavetto USB, un adattatore per alimentare l'iPad da presa elettrica usando sempre il cavetto USB, una breve Guida alle informazioni importanti del prodotto, una card con poche istruzioni e due adesivi a forma di mela. Una volta configurato, sincronizzato e caricato l'iPad potrò visualizzare anche il manuale utente sull'iPad: aspetto domani per avere la connessione rapida in ufficio.

Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

E' un bell'aggeggino, peccato che sia Apple. :risata7:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

wow...io adoro il mondo apple e quello è davvero uno strumento interessante
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Solo ora ho trovato un po' di tempo per accendere l'iPad. La prima cosa per cui è stato usato è lo scatto di una foto e la registrazione di un breve video: appena l'ho acceso una mia collega me l'ha "strappato dalle mani" e mi ha scattato una foto e realizzato un video. Pensavate che fossi stata io ad usare per prima questa funzionalità... :felice2:
La prima cosa che ho fatto, invece, è stato creare un Apple ID: come carta di credito associata ad esso ho scelto la PostePay con cui faccio sempre gli acquisti online (tramite PayPal).
Per ora non posso aggiungere altro se non che la grafica è stupenda. :occhioni:
Dato che per oggi al lavoro ho finito, mi dedico un po' all'iPad: mi sono già collegata alla rete (Wi-Fi) e ho navigato un po' su RobboR. :lingua6: La prossima cosa che farò è... vedere su iTunes se ci sono eBook gratis: ne dubito... :occhi:
Intanto vi chiedo un consiglio: meglio l'[i]iPad Smart Cover - Poliuretano[/i] (colori vari) o la [i]Custodia per iPad Apple[/i]? Il prezzo è sempre di 39.00 euro.