che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sarà la fame, ma ci vedo doppio... Oppure hai postato 2 volte la stessa foto? :felice2:
Non dico di scriverci le ricette di ciò che hai preparato, ma almeno una descrizione... :occhiolino:

I regali di compleanno puoi mostrarceli e descriverceli qui.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

No ma prima non era così...non capisco cosa sia successo...ho fatto anche l'anteprima. Anche la foto doppia io non l'avevo messa ne sono certa, bhoooo...comunque scusate...
Stamattina era un pò di fretta e non ho potuto raccontare molto.
Bhè le pizzettine e le focacce varie si vedono bene mentre le torte rustiche sono fatte con cipolla wuster e peperoni, sono andate letteralmente a ruba...sono entusiasta della riuscita della festa. In più c'erano mozzarelline con olive, rustici, patatine varie , arachidi alla paprica, salatini, insalata di riso e per finire torta con i mirtilli
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Menomale che ho appena pranzato, se no mi sarebbe venuta fame.
Che c'era nella foto al posto della quale c'è il doppione?
La cipolla si sentiva molto nella torta rustica o era molto cotta e quasi insapore? :occhi: A parte questa quale altra roba è fatta in casa?
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

No la cipolla non era molto e l'ho fatta dorare in padella con i peperoni e alla fine ho aggiunto i wuster. Il tutto è stato ricoperto dall'uovo. Il sapore della cipolla non era eccessivo.
L'insalata di riso è stata fatta in casa e la crostata di mirtillo anche. Ho sperimentato la nuova teglia da forno che mi è stata regalata. Poi tutto il resto era comprato. Purtroppo il tempo a disposizione per tutto non era molto.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

La giornata era iniziata male: 6 ore scarse di sonno, erogazione del gas interrotta per un guasto ed ennesimo morso di zanzara. Per fortuna alle 7 è arrivato un caffè del bar accompagnato dal cornetto stracolmo di Nutella che vedete di seguito!
Immagine
Ora posso affrontare al meglio le 12 ore fuori casa. :lol: