[quote="Rob";p=54628]il libro "Roccia del mio cuore"[/quote]
Il titolo del libro non è
Roccia del mio cuore è Dio?
Roccia del mio cuore è Dio è il titolo del volume di monsignor Luigi Ginami che vuole essere un omaggio alla madre Santina .
Il libro documenta l'itinerario di sofferenza che l'anziana signora ha dovuto percorrere nel 2005 per un difficile intervento chirurgico al cuore e la successiva lunga degenza in Terapia Intensiva.
Il libro raccoglie frasi e lettere che ben definiscono la profonda fede, la grande speranza e la sincera carità con la quale Santina Zucchinelli Ginami vive tutt'oggi la sua semplice e nascosta esistenza.
E' dal 2008 che lo propinano (
http://staibene.libero.it/cliccahaivint ... manali.asp): o hanno tutte le copie loro o non lo vuole nessuno...
Forse la roba per il dimagrimento è il premio numero 2:
Diet@mica non è solo un programma di dieta dimagrante rassodante ma anche uno stile di vita alimentare che si fonda sul controllo delle quantità alimentari, sulla composizione mediterranea del programma alimentare, sull'autocontrollo on line delle azioni, dei risultati e del percorso verso il peso ideale, sul supporto psicologico per un buon rapporto con il cibo.
Il libro non mi ispira molto (in caso me lo presti, Rob, se dopo averlo letto ti è piaciuto?

), le ciabattine "sbagliate" peggio e di dimagrimento non se ne parla. Io passo...