[risolto] Promozione Top Basic

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Hai cliccato sul link che ti ho scritto nel mio primo post e hai inserito il tuo numero di cellulare? Se le informazioni che hai trovato non sono sufficienti, allora contatta la Tim. :boh:

La Tim Top Basic fa parte dell'offerta TIM Exclusive che la Tim ha proposto spesso per alcuni clienti soltanto: di solito avvisano via SMS o lettera.
La scorsa estate è stata riproposta l'offerta con il nome TIM Exclusive Estate. Che cellulare hai?
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Hai cliccato sul link che ti ho scritto nel mio primo post e hai inserito il tuo numero di cellulare? Se le informazioni che hai trovato non sono sufficienti, allora contatta la Tim. :boh:

La Tim Top Basic fa parte dell'offerta TIM Exclusive che la Tim ha proposto spesso per alcuni clienti soltanto: di solito avvisano via SMS o lettera.
Ho ricevuto un'offerta la scorsa estate in effetti e ho preso un cellulare, ho un sony ericsson...bho comunque devo sempre chiedere il perchè ogni tanto la promozione viene attivata ed altre no...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nell'estate 2008 ti hanno regalato un cellulare e nel 2007 ne hai comprato uno tu? :perplesso7:
I cellulari promozionati nell'estate 2007 erano Sony Ericsson S500i e Sony Ericsson Z610i.
Aderendo all'offerta si ricevevano in regalo 30 minuti al mese di chiamate gratuite verso Tim e Rete fissa da utilizzare nel weekend: ogni 30 giorni erano accreditati 30 minuti di chiamate nazionali gratuite verso tutti i numeri TIM e di rete fissa nazionali da utilizzare nel weekend.
Offerte analoghe sono state proposte quest'anno.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Nell'estate 2008 ti hanno regalato un cellulare e nel 2007 ne hai comprato uno tu? :perplesso7:

Si esatto proprio così..


I cellulari promozionati nell'estate 2007 erano Sony Ericsson S500i e Sony Ericsson Z610i.
Aderendo all'offerta si ricevevano in regalo 30 minuti al mese di chiamate gratuite verso Tim e Rete fissa da utilizzare nel weekend: ogni 30 giorni erano accreditati 30 minuti di chiamate nazionali gratuite verso tutti i numeri TIM e di rete fissa nazionali da utilizzare nel weekend
Ecco mi mancava un passaggio...quindi la promozione vale per i Weekend
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Controlla sul sito Tim (Area clienti 119) il dettaglio delle spese e così ne avrai la conferma. :sorriso2: