Blurum - Guadagna usando i motori di ricerca

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
usagy
Utente praticante
Utente praticante
14
Messaggio

Chi di noi almeno 1 volta al giorno non effettua ricerche con google.... yahoo... bing.... e altri... :felice2: :felice2: ho scoperto un sito che con la sola iscrizzione ti da la possibilità di accumulare punti semplicemente navigando con i motori di ricerca. :occhioni: :occhioni: Questi punti si riscattano con prodotti tecnologici, per la casa, ricariche e buoni. Si possono accumulare fino ad un massimo di 300 punti al giorno.... :ok:
Chi è interessato mi puo mandare la propria richiesta alla mia email.... xxxxxxxxxxxxxx
Io personalmente lo trovo un modo carino e piacevole... se poi non si vuole fare sapere di determinate ricerche le fate tranquillamente dalla pagina normale di google.... ^_^ :applauso2: :applauso2: :applauso2:
Ultima modifica di Rob il 12/08/2011, 21:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo modificato
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1274
Grazie ricevuti : 2815
Messaggio

Le ricerche? Hai voglia! :risata4:
Però, innanzitutto, perché non dici il nome del sito? Non c'è niente da nascondere quindi.. a te l'onore! Visto che hai accennato l'argomento sarebbe poi il caso che spiegassi il meccanismo degli inviti e dei punti, altrimenti uno si chiede perché mai dovrebbe scrivere a te per sapere le cose. Ultimo ma non meno importante: pubblicare un'indirizzo e-mail su di un forum vuol dire trovarsi la casella invasa da tonnellate di spam nel giro di pochi giorni. L'ho oscurato, spero che non sia troppo tardi. Chi è interessato all'invito può contattarti tramite messaggio privato. :occhiolino2:
usagy
Utente praticante
Utente praticante
14
Messaggio

beh perchè attraverso l'invito ci sono vantaggi sia per me che invito che per te che sei invitato.... 50 punti extra a testa.... cmq è un email che uso come help... non è la mia principale ecco perche' non ho avuto problemi a scriverla...
cmq chi è interessato puo' mandarmi un messaggio privato con la propria email.
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1274
Grazie ricevuti : 2815
Messaggio

Capisco, comunque in mezzo al pandemonio di spam rischi di perderti anche le e-mail importanti. Meglio comunicare al riparo da bot indiscreti. :segreto:

Insomma il nome di questo sito?? Rullo di tamburi.... :band:
usagy
Utente praticante
Utente praticante
14
Messaggio

il sito è blurum.it se mi mandate la vostra email con messaggio privato vi invito e ci guadagnate subito 50 punti... ^_^ fatemi sapere