Piano Internet Tre per iPad

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Nuovo iPad, stesso piano tariffario H3G.
Vuoi Internet per il tuo iPad 2?
3 ha la soluzione che fa per te! Fino a 3GB di traffico per il tuo iPad 2 a soli 5€ al mese, senza vincoli!
Immagine
Scopri la Mini Usim 3 per iPad 2 al costo di soli 3€ con 3€ di traffico incluso.
Nella Mini Usim 3 per iPad 2 è già inclusa l'opzione Super Internet per iPad , gratis per 30 giorni e con rinnovo automatico a 5€ al mese.
L'opzione All'estero come a casa , già attiva gratuitamente sulla Mini Usim 3 per iPad 2, ti permette di usufruire delle stesse tariffe nazionali quando ti connetti con gli operatori 3 di Austria, Australia, Danimarca, Gran Bretagna, Hong Kong, Irlanda e Svezia.
Trova il 3Store per acquistare la Mini USIM
Hai acquistato iPad 2 online? Trova il 3Store più vicino per attivare la tua Mini Usim.
Il piano internet 3 per iPad 2 e l'opzione Super Internet per iPad sono compatibili sia con iPad 2 che con iPad.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Sto riflettendo sulla possibilità di acquistare una Mini Usim per il mio iPad (viewtopic.php?f=9&t=5142): al lavoro dovrebbero comprarne alcune "di servizio" per quando stiamo fuori dagli uffici; in ufficio mi connetto con il Wi-Fi; ma quando sto a casa o in giro per questioni non lavorative? 3 GB al mese mi bastano, anzi mi avanzano; è proprio questo che mi fa tentennare: devo spendere 60 euro l'anno per il Piano Internet Tre per iPad che utilizzerò poco... :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Sto ancora riflettendo sulla questione del precedente post. Sapete se è possibile trasformare la propria Usim H3G in Mini Usim? Dato che ho già due utenze H3G ed una la uso solo raramente per navigare in Internet (la mia utenza "VIP"), mi chiedevo se fosse possibile farla diventare una Mini Usim così eviterei l'acquisto di un'altra utenza.
Al momento non ho la Usim con me: qualche VIP potrebbe fare una telefonata al 133 per avere informazioni sulla faccenda? Se no nel pomeriggio chiamo io dall'utenza non VIP. Grazie.
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Da quanto leggo in rete dovrebbe potersi fare, comunque se vuoi chiamo io. Che tariffa hai adesso? Vorresti mantenere quella?

Quindi questa mini USIM per iPad non è una SIM dati ma una SIM voce a tutti gli effetti, giusto? Perché con il piano SuperWeb a volume si possono anche effettuare e ricevere chiamate (http://www.tre.it/tariffe/superweb).
Se invece vuoi tenerti la tua SIM esistono in commercio degli adattatori tipo questo: http://microsim-shop.com/
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Se chiami e mi dai la conferma mi fai un favore. :sorriso2:
Il piano SuperWeb è un piano Internet, quindi si tratta di una Usim Dati (http://www.tre.it/tariffe/piani-internet).
La mia tariffa è la Super10 di cui non si conosce il destino a inizio 2012 (il bonus scade e non si sa se verrà prorogata la scadenza o se si potrà riniziare ad accumularlo), quindi se necessario posso anche cambiare tariffa. La Usim ha già il "ritaglio" per diventare Mini Usim, ma non so se "formalmente" la posso già usare come tale o se deve risultare alla Tre il passaggio da Usim a Mini Usim. :boh: