Portabilità da Wind a Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Piuttosto che spendere 29 euro per la tariffa TOP 400 che prevede 400 minuti di chiamate verso tutti e 100 SMS (oltre ad Internet che non ti interessa particolarmente) al mese, io comprerei una ricaricabile con tariffa 3Power10 su cui attiverei a 7 euro al mese l'opzione Super SMS (dettagli).
Con la 3Power10 400 minuti di chiamate ti costano 24 euro e non vincolati (non 100 la settimana, ma chiami quando ti pare e anche di meno se non serve) che aggiunti ai 7 euro dell'opzione fanno 31 euro; inoltre, tu telefoni circa 7 ore al mese con il cellulare? Se sì vale quanto scritto, se no spenderesti 7 euro al mese per 100 SMS verso tutti e 300 verso i Tre e poi il resto dipende da quanto telefoni: 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta sono pochi. :sorriso2:

Offtopic: Dai un'occhiata al forum Tim (in particolare alla Tim Young) piuttosto che a quello Wind :occhiolino:

Edit:
[quote="S_RCS";p=54815]purtroppo molti dei link delle tariffe attivabili Wind corrispondo a pagine non più presenti nel sito wind[/quote]
Link aggiornati. :occhiolino:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

grazie per il consiglio della 3power10, ma se uso la scheda tre in un telefonino non tre cosa succede? il particolare in un economico NDG con due sim? funziona solo in roaming? o non funziona proprio?

grazie per i link aggiornati
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Le Usim H3G si possono usare in qualsiasi cellulare UMTS; sono i cellulari Tre che non possono sempre essere usati con altre SIM/USIM (Usim Lock) o con SIM di altri Gestori (Operator Lock).
Io le uso in cellulari comprati sul sito Tim (marchiati Tim) e in uno smartphone no brand.
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

grazie ancora fenice, quindi se il telefono è UMTS come penso che sia la tre funziona benissimo.
ora rimane da sapere una cosa, se faccio la portabilità di due schede wind verso 3, ho condizioni particolari? che offerte dovrei attivare per telefonare tra le due schede senza spendere troppi soldi?

per i messaggi ho sempre la tim tribù old ad 1 centesimo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Nessuna condizione particolare: una coppia che conosco è passata da Vodafone a Tre lo scorso dicembre e non hanno ricevuto offerte diverse da chi passa a Tre con una sola SIM.
Ti consiglio di attivare Gente di 3 per parlare e inviare SMS gratis a TUTTI I NUMERI 3: 5 euro al mese per 2 ore di chiamate al giorno e 120 SMS al giorno (dettagli). Molto conveniente: parola di chi ha familiari, Amici e fidanzato clienti 3. :occhiolino: