C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Come state messi con le zanzare in casa? Io vi scrivo mentre sto dando la caccia ad uno di questi insetti odiosi...
Ieri ne ho uccisa una in salotto, un'altra l'ha stecchita mio padre e 5 sono state "fritte" dalla lampada; l'altro ieri 4 sono morte grazie alla lampada e 3 per mano mia.
Quella che ora sto cercando mi è passata vicino le orecchie mentre ero al PC: ora non si vede, ma tanto so che tornerà silenziosa e mi lascerà dei segni che ci metteranno giorni ad andare via!
Perché non si avvicina a me facendo "zzzz"? Immagine
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 882
Grazie ricevuti : 1890
Messaggio

Di tanto in tanto se ne vede qualcuna anche a casa mia soprattutto con questo caldo. Proprio ieri sera ne ho fatta fuori una che svolazzava nei pressi del monitor. Il primo tentativo è andato a vuoto, il secondo ero più deciso e non ho mancato il bersaglio. Morsi comunque non ne ho. :cool:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Sono cosparsa di repellente, ho vicino 3 profumanti alla citronella e una candela, ma una zanzara continua a girarmi intorno! :impreca: Ora ho messo anche una piastrina antizanzare: spero di riuscire ad ucciderla prima che mi morda! Ho già 4 morsi recenti i cui segni ancora non vanno via! :aiuto:

Edit: le ultime parole famose... Nonostante tutto, due morsi sulla gamba. :ko2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Non ci posso credere: una zanzara enorme che è stata "fulminata" dalla lampada elettrica ieri sera... è resuscitata. :shock6: Il suo cadavere non c'è più tra quelli dei moscerini e stamattina in casa gira una zanzara delle stesse dimensioni. Possibile che la lampada stordisca soltanto le zanzare senza ucciderle? :ko2:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 882
Grazie ricevuti : 1890
Messaggio

Buona questa, adesso subirai la sua ira! :risata:

Un minimo di margine resuscitorio l'ho notato anch'io quando sembrano giacere stecchite a terra e poi cominciano a muovere le zampe e piano piano si rimettono in forma! Però dopo una scossa elettrica non me lo sarei aspettato... :matto2: