Chupa Chups e altri lecca lecca

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Consumate lecca lecca?

Sì, spessissimo
1
9%
Sì, spesso
0
Nessun voto
Sì, ogni tanto
3
27%
Sì, raramente
4
36%
No
3
27%
 
Voti totali: 11
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mia madre mi ha comprato alcuni chupa chups che il negoziante sostiene essere nuovi: lampone e vaniglia. Vada per per la novità del chupa chups al lampone (stasera vi farò sapere com'è), ma alla vaniglia non c'era già da tempo? :perplesso7: O era vaniglia + qualche altro gusto?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Durante la visione dei film (viewforum.php?f=55) al Cinema e in DVD è "d'obbligo" gustare un chupa chups. :lingua6: Di recente ho sempre voglia del chupa chups cacao e vaniglia: sarà che mangio molta frutta (dettagli) e i gusti alla frutta mi hanno un po' stancato...
Immagine Immagine
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 541
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Mai assaggiato quel gusto, sono nuovi?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

No, non sono nuovi: già anni fa avevo assaggiato questo gusto ed altri alla "vaniglia + altro gusto"; però di solito è mia madre che compra i chupa chups per me, quindi prende i gusti che sa per certo che mi piacciono (anguria, fragola, lampone, ciliegia,...). Qualche settimana fa ha comprato questo, le ho detto che mi piace molto e così ogni volta che ricompra i chupa chups prende anche il gusto cacao e vaniglia. :lingua6:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera ho assaggiato per la prima volta un gusto che mi ha fatto dimenticare quanto sia buono il chupa chups cacao e vaniglia! Mia madre ha comprato alcuni chupa chups che credeva essere al gusto panna e fragola (carta bianca e rosa); l'ho aperto al buio senza osservare bene la carta e il chupa chups e dando per scontato che il gusto fosse panna e fragola, invece... lampone e vaniglia! :slurp: Delizioso!
Stasera controllo se ce ne sono altri dello stesso gusto e scatto qualche fotografia.