Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Da ieri in provincia di Roma l'afa ci ha lasciato stare: fa caldo, ma sopportabile. Stamattina alle 6.30 ho dovuto fare la doccia con la finestra chiusa perché entrava un'aria fresca e in macchina stavo bene anche con i finestrini chiusi.
Temperatura e clima ideali: sole e caldo, ma senza afa ed umidità. Se fosse tutto l'anno così sarebbe perfetto. :felice2: Non a caso settembre è il mio mese preferito... (a parte perché compio gli anni :lingua6: ).
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Sono arrivato in provincia di Bolzano sabato sera e tirava un vento freddo, la gente stava con la maglia a maniche lunghe o la giacca. Arrivato a casa mi sono fatto una lunga doccia calda. :occhi:
Le giornate sono belle, il sole picchia forte ma l'aria è asciutta e di mattina e sera fa piuttosto fresco. Dicono che non dura molto, a breve dovrebbe arrivare il maltempo.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Oggi in provincia di Roma l'afa è tremenda! Sto sudando come ad agosto e non faccio altro che rinfrescarmi e sudare di nuovo... :goccia3:
Siamo in attesa che arrivi la pioggia che dovrebbe farci compagnia per un paio di giorni. Se rinfresca un pochino non mi dispiace...
A Bergamo c'è stato il diluvio: ho visto che hanno sospeso la partita dell'Atalanta. Dalle vostre parti che tempo fa?
Immagine
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

A Torino i diluvi ci sono stati ieri tra le 19 e le 24 circa, oggi niente pioggia ma il cielo è minaccioso. Temperatura fresca, si sta molto bene.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ieri pomeriggio-sera i festaroli della provincia di Roma sono stati graziati dal tempo: solo nuvole. A mezzanotte nel paese in cui vivo hanno fatto i fuochi d'artificio e poche ore dopo è iniziato il temporale; dalle 3.30 alle 4.30 passate non sono riuscita a dormire, poi i tuoni e i fulmini sono cessati e la pioggia si è fatta meno fitta.
Stamattina solo nuvoloni quando sono uscita e anche quando sono andata a mensa, ma mentre ero al lavoro ci sono stati vari episodi temporaleschi. Stasera l'aria è fresca; non fredda, ma rispetto all'afa di ieri...
Anche per domani dovrebbe piovere.