Da ieri in provincia di Roma l'afa ci ha lasciato stare: fa caldo, ma sopportabile. Stamattina alle 6.30 ho dovuto fare la doccia con la finestra chiusa perché entrava un'aria fresca e in macchina stavo bene anche con i finestrini chiusi.
Temperatura e clima ideali: sole e caldo, ma senza afa ed umidità. Se fosse tutto l'anno così sarebbe perfetto. Non a caso settembre è il mio mese preferito... (a parte perché compio gli anni ).
Che tempaccio!!!!
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Sono arrivato in provincia di Bolzano sabato sera e tirava un vento freddo, la gente stava con la maglia a maniche lunghe o la giacca. Arrivato a casa mi sono fatto una lunga doccia calda.
Le giornate sono belle, il sole picchia forte ma l'aria è asciutta e di mattina e sera fa piuttosto fresco. Dicono che non dura molto, a breve dovrebbe arrivare il maltempo.
Le giornate sono belle, il sole picchia forte ma l'aria è asciutta e di mattina e sera fa piuttosto fresco. Dicono che non dura molto, a breve dovrebbe arrivare il maltempo.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi in provincia di Roma l'afa è tremenda! Sto sudando come ad agosto e non faccio altro che rinfrescarmi e sudare di nuovo...
Siamo in attesa che arrivi la pioggia che dovrebbe farci compagnia per un paio di giorni. Se rinfresca un pochino non mi dispiace...
A Bergamo c'è stato il diluvio: ho visto che hanno sospeso la partita dell'Atalanta. Dalle vostre parti che tempo fa?
Siamo in attesa che arrivi la pioggia che dovrebbe farci compagnia per un paio di giorni. Se rinfresca un pochino non mi dispiace...
A Bergamo c'è stato il diluvio: ho visto che hanno sospeso la partita dell'Atalanta. Dalle vostre parti che tempo fa?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri pomeriggio-sera i festaroli della provincia di Roma sono stati graziati dal tempo: solo nuvole. A mezzanotte nel paese in cui vivo hanno fatto i fuochi d'artificio e poche ore dopo è iniziato il temporale; dalle 3.30 alle 4.30 passate non sono riuscita a dormire, poi i tuoni e i fulmini sono cessati e la pioggia si è fatta meno fitta.
Stamattina solo nuvoloni quando sono uscita e anche quando sono andata a mensa, ma mentre ero al lavoro ci sono stati vari episodi temporaleschi. Stasera l'aria è fresca; non fredda, ma rispetto all'afa di ieri...
Anche per domani dovrebbe piovere.
Stamattina solo nuvoloni quando sono uscita e anche quando sono andata a mensa, ma mentre ero al lavoro ci sono stati vari episodi temporaleschi. Stasera l'aria è fresca; non fredda, ma rispetto all'afa di ieri...
Anche per domani dovrebbe piovere.