C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non so se le zanzare hanno paura come gli uomini e molti animali, in tal caso potrebbero restare immobili per lo spavento, oltre che per il colpo e per "studiare la situazione". :occhi: (Lo so che forse le faccio apparire più intelligenti di quello che sono, ma ormai le "studio" da tempo e sono diventate furbe... Istinto di sopravvivenza?)
Ma in caso di scossa elettrica... :penso: Forse è davvero troppo bassa. Ora c'è un moscone in agonia: sta ad ali in giù e non capisco se si muove perché sta in agonia o perché non riesce a volare. Nel dubbio... svuoto fuori dalla finestra la vaschetta sotto la lampada.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Sono in ufficio con l'aria condizionata accesa e... una zanzara mi ha morso sul collo, sotto ai capelli. Come cavolo ha fatto? :impreca: Non l'ho vista né sentita (eppure è poco sotto all'orecchio).
Evidentemente 25°C sono troppi: devo tornare ad ibernarmi a 21°C per farle sparire? :azz2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ieri sera, quando sono tornata a casa e mi stavo lavando, una zanzara mi ha morso 2 volte su una gamba: come se avessi pochi segni di queste odiose succhiasangue! :impreca: Stanotte prima di andare a dormire in bagno ho visto 2 zanzare immobili sul soffitto: stamattina stavano ancora lì. Una l'ha uccisa mio padre macchiando il soffitto di nero, ma non di sangue; l'altra gli è scappata e l'ho uccisa io nella vasca: era piana di sangue... il mio. :aiuto:
Non ne posso più! Mi faranno impazzire sempre di più...
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

fenice ma non li usi quei terribili attrezzi che scacciano le zanzare??? io in casa la metto, perchè la cosa che odio di più è essere svegliato dalle zanzare che mi ronzano vicino l'orecchio... per il resto mangiatemi pure :risata2:

comunque ora in ufficio ho emergenza zanzare...ne uccido almeno una decina al giorno, e poi non sono quelle tigri, sono una specie diversa ti pizzicano in un secondo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Se vuoi farti una cultura su tutti i rimedi contro le zanzare che ho usato nel corso degli anni leggi qui: troverai i classici e quelli curiosi. :occhiolino:
Al lavoro mi mordono sono in bagno o lungo la strada per andare e tornare dalla mensa: dove c'è l'aria condizionata di solito non si fanno vedere. Di solito... :minaccioso: