Il portatovaglioli è costato meno della metà (39 euro).
Regalo inaugurazione negozio fiorista
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho completato il regalo con un biglietto che riproduce un quadro dipinto con la bocca da Wlodzimierz Kmiecik: avevo anche quello con il dipinto che vedete nell'immagine sotto, ma mi è piaciuto di più quello che vedete a destra (colori più accesi).
Nel biglietto ho scritto:
Secondo un noto proverbio "Nessuna nuova, buona nuova"; non sono d'accordo. Le novità portate da scelte ragionate sono spesso positive, ma anche i cabiamenti che la "Sorte" ci riserva senza darci possibilità di scelta possono avere risvolti favorevoli.
Ti auguro che tutti i cambiamenti che avverranno nella tua vita portino a qualcosa di positivo così da poter cambiare il detto in "Ogni nuova, buona nuova".
Alla fine ho aggiunto un in bocca al lupo per la nuova avventura anche da parte del mio fidanzato e dei miei familiari. Non ho fatto cenno al pensierino, come faccio di solito nei biglietti: novità.
Nel biglietto ho scritto:
Secondo un noto proverbio "Nessuna nuova, buona nuova"; non sono d'accordo. Le novità portate da scelte ragionate sono spesso positive, ma anche i cabiamenti che la "Sorte" ci riserva senza darci possibilità di scelta possono avere risvolti favorevoli.
Ti auguro che tutti i cambiamenti che avverranno nella tua vita portino a qualcosa di positivo così da poter cambiare il detto in "Ogni nuova, buona nuova".
Alla fine ho aggiunto un in bocca al lupo per la nuova avventura anche da parte del mio fidanzato e dei miei familiari. Non ho fatto cenno al pensierino, come faccio di solito nei biglietti: novità.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sono stata all'inaugurazione del negozio della fiorista, ma per poco tempo dato che una sposa di sabato prossimo le stava dando da fare parecchio. Il negozio è molto bello e pieno di sue composizioni e di fiori e piante; inoltre vende degli oggetti in legno e ceramica perfetti come idea regalo da accompagnare ad una composizione a da inserire in questa. Al momento c'è solo un bancone per fare le composizioni e mostrare le fotografie agli sposi (o alle spose e alle amiche, com'è successo ieri e come, credo, accade spesso
), ma appena possibile in un angolo vuole mettere anche un divanetto per chi è in attesa... o per fare quattro chiacchiere nelle lunghe serate invernali in cui in giro non c'è nessuno (come ha detto il suo fidanzato).
La fiorista ha apprezzato sia il biglietto, che il pacchetto "in tema": fiori ovunque.
Il regalo le è piaciuto: lo ha messo in bella vista per mostrarlo a chi andava ad augurarle "in bocca al lupo", ma ha detto al fidanzato che alla fine della giornata se lo sarebbero portato a casa. Ricordavo bene che le piacciono gli oggetti Thun.
Credo che starà meglio nella nuova casa che nel negozio: non che stoni con il resto, anzi, ma è bene che il bancone resti libero da oggetti fragili in modo tale che possa lavorare al meglio.
La fiorista ha apprezzato sia il biglietto, che il pacchetto "in tema": fiori ovunque.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 473 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte