Avviso di chiamata attivo ma non funziona

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1344
Grazie ricevuti : 2923
Messaggio

Sulla mia USIM Tre è attivo l'avviso di chiamata.

Verificando lo stato del servizio mediante il comando *#43# esce il messaggio: "Attivo per tutti i servizi".

In pratica però non funziona. Se mi arriva una chiamata mentre sono occupato in una conversazione il mio telefono non me la segnala e chi mi chiama sente la voce della segreteria. Dove sbaglio?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se hai attivo il Centro messaggi per Tutte le chiamate o per Occupato risponde la Segreteria telefonica quando sei al telefono con qualcuno e ti chiamano. Devi disattivare le segreteria telefonica, poi rimpostarla per Non raggiungibile e Mancata risposta soltanto.
Rob
Site Admin
18
Umore:
Messaggio

Ho disattivato tutte le deviazioni verso la segreteria, adesso chi mi telefona mentre sto facendo un'altra chiamata non sente più il messaggio della segreteria ma il segnale di occupato e a me arriva l'SMS di notifica che mi hanno cercato. Però la deviazione alla segreteria su occupato risulta ancora attiva e l'avviso di chiamata non funziona. :muro2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Hai provato anche a disattivare la segreteria con i singoli codici, non solo con quello per Tutte le chiamate?
A me l'avviso di chiamata funziona avendo disattivato il Centro messaggi per Tutte le chiamate e poi riattivato questo solo per Non raggiungibile. Fatto poco fa: prima non avevo l'avviso di chiamata, ma solo la segreteria.
Rob
Site Admin
18
Umore:
Messaggio

Si ho disattivato ogni singola deviazione, disattivato e riattivato l'avviso di chiamata ma niente da fare! Non credo che sia un problema di SIM perché me lo faceva anche con quella vecchia (l'ho sostituita di recente).