Portabilità da Wind a Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

ok per gente di tre, e se attivo anche l'opzione per la naviga 3? a quanto arriva il costo mensile? sto pensando di ricomprarmi il telefono, in quanto sono rimasto con due schede ed un telefono e mezzo :risata2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se vuoi navigare da cellulare puoi attivare la SuperInternet a 5 euro al mese in cui hai a disposizione 3GB con soglia giornaliera di 100MB.
Con la Naviga3 puoi navigare anche da PC usando il cellulare come modem: 9 euro al mese per 50MB al giorno oppure 3 euro a settimana (12 euro al mese circa) per 100MB al giorno.

Dettagli delle opzioni H3G: viewtopic.php?f=14&t=1207

Come scritto più volte, io pago 10 euro al mese di costi fissi: 5 euro per Gente di 3 e 5 euro per SuperInternet; per il resto invio giusto qualche SMS a numeri non Tre e raramente effettuo chiamate a numeri non 3. Se tu fai lo stesso, allora passa a Tre ché ti conviene. :ok:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

purtroppo io invio messaggi e chiamate a tutti gli operatori, tim wind principalmente, pochi i tre. omnitel sempre meno.
quindi se decido di prendere tre è perchè in ogni caso la wind non mi conviene con questa tariffa, o la cambio con una più recente e meno costosa o butto il telefono (che sarebbe meglio)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

In ogni caso, come ti ho già scritto enne volte, la tariffa Tre consente di inviare SMS verso tutti a 10 centesimi e le chiamate verso tutti sono senza scatto alla risposta a 10 centesimi al minuto: comunque risparmi. :occhiolino: