ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Dal 29 agosto al 30 settembre 2011 a fronte di un acquisto minimo di 5,00 euro (IVA inclusa) per cartucce o toner presso i punti vendita Prink di fiducia è possibile scegliere tra:
Fino ad un massimo di 100 fotografie 10x15 (o 10x) cm. oppure un massimo di 50 fotografie 12x18 (o 12x) cm, utilizzando il servizio photoprink online attraverso l'utilizzo del software MyComposer, scaricabile direttamente dal sito internet http://www.prink.it. Il costo di gestione per le stampe fotografiche di Euro 1,90 (iva inclusa) è a carico del cliente finale.
100 fogli di carta fotografica formato 10x15 per stampanti a getto d'inchiostro
Tali possibilità saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.
Per usufruire dell'offerta occorre scaricare il coupon, stamparlo e consegnarlo presso il punto vendita Prink di fiducia.
Da qualche giorno è finito l'inchiostro nella cartuccia piccola del nero della mia stampante CANON PIXMA MP550. Non riuscivo a stampare il coupon, così l'ho stampato ieri in ufficio (anzi, ne ho stampati 4 ) ed oggi mia madre ha comprato la cartuccia del nero e quella del magenta consegnado 2 coupon e facendosi fare due scontrini. Ora ho 200 fogli 10x15 di carta fotografica e altre due cartucce in via di esaurimento...
Davvero un'ottima promozione. Hai avuto modo di testare la qualità della carta e confrontarla eventualmente con quella di marca? Sicuramente non sarà a quei livelli ma io credo che minimo una quindicina di euro un pacchetto da 100 li valga tutti. Mi sa che andranno a ruba... Anche 2 euro per stampare 100 fotografie non è affatto male come offerta.
Ho solo scattato una fotografia al volo ai pacchetti e l'ho postata: non ho avuto nemmeno il tempo di aprire un pacchetto. Temo che stampando una fotografia si esauriscano le due cartucce quasi esauste... Sabato vado a comprare un'altra cartuccia e vedo se le scorte non sono ancora esaurite. Noi le cartucce le paghiamo 9 euro cadauna, quindi con un solo acquisto è possibile avere un pacchetto di carta da foto gratis.
La carta omaggio grazie all'Operazione Foto Estate Prink è più rigida della carta KodaK che era in regalo con la stampante (5 fogli soltanto); sul retro non ci sono loghi (nemmeno Prink) e sul pacchetto c'è scritto che è Made in China. Volevo effettuare una stampa di prova, ma è finito il Ciano, quindi devo rinviare...
Oggi vado a comprare la cartuccia; anche il giallo sta finendo, quindi penso di prendere entrambe le cartucce, anche se tornare di nuovo in negozio tra qualche giorno sarebbe una buona idea...