ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ciao a tutti,ho scoperto questo forum per puro caso...cercando una descrizione accurata del netbook samsung 150 plus...ne ho trovata una fatta benissimo....da li' ho fatto una spulciatina al forum e' l'ho trovato davvero ben fatto...
spero di dare il mio miglior contributo come utente..
grazie a tutti Camillo
Benvenuto fra noi Camillo, grazie per gli apprezzamenti!
Facciamo del nostro meglio per rendere piacevole la navigazione in queste pagine, con l'aiuto di tutti speriamo di migliorare sempre più.
Ottimo inizio con l'apertura del topic!
Ci hai già spiegato come sei venuto a conoscenza del Forum RobboR (viewtopic.php?f=3&t=216): perché non ci togli anche la curiosità sull'origine del tuo nick (viewtopic.php?f=3&t=124)?
Buona navigazione!