Come anticipato nei Saluti volanti, ieri sera pizzaaaa! Dopo un'attenta riflessione ho scelto... la diavola!
Dalle mie parti il salame piccante (ovviamente) ricopre quasi tutta la pizza con fette giganti.
Voglia di pizza
-
- Very Important Poster
- 16
Anche dalle mie parti è così la pizza...vabbè essendo campana la pizza è davvero buona.Fenice ha scritto:Come anticipato nei Saluti volanti, ieri sera pizzaaaa! Dopo un'attenta riflessione ho scelto... la diavola!
Dalle mie parti il salame piccante (ovviamente) ricopre quasi tutta la pizza con fette giganti.
-
- Very Important Poster
- 16
Ottima scelta Matthias, io adoro l'abbinamento brie e crudo insieme...a lavoro in pausa mangio spesso il panino caldo con questo ripieno...che bontà....matthias ha scritto:Ciao a tutti! Ho scelto di specificare la mia pizza preferita, e con questo vi spiego la mia composizione "ad hoc"...
Margherita + brie + prosciutto crudo :))
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Nel tuo profilo leggo "Località: Milano": dalle tue parti si usa il salamino.Timida26 ha scritto:Anche dalle mie parti è così la pizza...vabbè essendo campana la pizza è davvero buona.
-
- Very Important Poster
- 16
Vivo a milano ma sono campana...In effetti occorre specificare che a Milano usano il salamino, anche se dove vado sempre io a mangiarla usano le fette grandi. In campania si usano quelle grandi e ricoprono per intero la pizza....Fenice ha scritto:Nel tuo profilo leggo "Località: Milano": dalle tue parti si usa il salamino.Timida26 ha scritto:Anche dalle mie parti è così la pizza...vabbè essendo campana la pizza è davvero buona.