Caramelle - Dalle rock alle marshmallow

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Due settimane fa alla Stazione Termini il tizio del negozio di caramelle mi ha spacciato delle banali caramelle agli agrumi per le rocK: ha detto che avaveno cambiato la carta e, non essendo trasparente, non ho potuto verificare. La prossima volta chiedo di assaggiarne una per verificare! :impreca:
Ieri mia madre mi ha portato un pacchettino contenente 3 Fruittella crunchies. Le avete mai assaggiate? Ricordano le Mentos alla frutta, ma hanno la forma di una gomma gigante: fuori sono un po' dure e dentro sono come le classiche Fruittella. Molto buone: peccato che finiscano subito... Un pacchetto grande me lo finirei in pochi minuti. :lingua6:
Immagine Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Qualche giorno fa ho comprato le Rock Horvath nel negozio Lindt della Stazione Termini: a dir poco deliziose! Le migliori che io abbia mai mangiato! :slurp:
Immagine
Rocks
Non semplici caramelle, ma veri capolavori realizzati artigianalmente sovrapponendo lastre di zucchero filato dai colori e spessori diversi che creano gli originali decori che le contraddistinguono. Sono ai gusti frutta assortiti.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Queste caramelle quando ero più piccola le mangiavo anche io, sono ritornate? a me non piacevano tanto perchè mi sembravano troppo dure :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ritornate? Mai sparite... a parte quando passo io in negozio. :lol:
Stamattina ho trovato una caramella rock "superstite" nella mia borsetta: domenica durante il viaggio di 4 ore e mezza in treno pensavo di averle mangiate tutte, invece... :occhioni: Peccato che ora sono pienissima (viewtopic.php?f=33&t=182&p=55637#p55637) e non mi va nemmeno la rock. :risata4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Tra le rock e le marshmallow ci sono ad esempio... le toffee! Esordisco in questo topic con una delle mie caramelle preferite, molto pericolose per la dieta perché sono piacevolissime da mordere e finiscono in fretta, quindi una tira l'altra! All'Eurospin si trovano quelle di marca Spinclass ai gusti assortiti: menta e liquirizia, mou, fragola e arancia. Molto buone, anche se le Elah non si battono!




[quote="Fenice";p=54568]Fruittella crunchies. Le avete mai assaggiate?[/quote]
Mai assaggiate, devo rimediare al più presto: da come le hai descritte meritano sicuramente!