Questa settimana sono davvero distrutta. Aspetto con ansia il fine settimana ed invece il lunedì mi ritrovo più stanca che mai...
Tutta la settimana a lavoro, in palestra, pulizie, uscite con gli amici la sera...e comissioni varie...arrivo a fine serata KO. Ieri sera ad esempio sono uscita e alle 2 di questa mattina quando mi riaccompagnavano a casa, mi sono addormentata...non riuscivo più a stare con gli occhi aperti. In più la mia salute non migliora per niente e tutte le medicine mi fanno essere ancora più stanca...
Ecco la lavatrice ha appena finito, mi tocca stendere il bucato...
Troppo stanca..sono KO....
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Devi dire a tua madre che tra il 15 e il 21 hai degli impegni: non è una cavolata, ma dovresti fare una cosa che hai rinviato a settembre proprio perché lei è rimasta fino a fine mese!
Se il sabato vuoi stare a casa nessuno ti costringe ad uscire: i tuoi amici capiranno.
Va bene un film e una pizza, basta che si sta insieme.
Se il sabato vuoi stare a casa nessuno ti costringe ad uscire: i tuoi amici capiranno.
-
- Very Important Poster
- 16
Infatti nessuno mi costringe, sono io che decido di uscire perchè non voglio che il lavoro mi rubi tutto, non voglio vevere solo per il lavoro...Fenice ha scritto:Devi dire a tua madre che tra il 15 e il 21 hai degli impegni: non è una cavolata, ma dovresti fare una cosa che hai rinviato a settembre proprio perché lei è rimasta fino a fine mese!
Eh si mi sa che dovrò dirle proprio che ho impegni...comunque spero che non venga se devo eseere sincera
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E non lamentarti del troppo lavoro: oggi a lamentarsi sono coloro che iniziano a lavorare alle 10.00...
Scontro frontale fra due tram, questa mattina intorno alle 9.30, all'incrocio tra viale Bligny e via Ripamonti, causato probabilmente dal blocco di uno scambio. Venticinque i feriti, ventitrè passeggeri e i due conducenti, tutti in codice giallo o verde, non gravi. L'urto, molto violento, e praticamente frontale, sembra essere avvenuto per il deragliamento del jumbo tram 9 che ha fortemente danneggiato il tram vecchio modello (della linea 29-30) che sopraggiungeva nel senso opposto. (continua)
E non lamentarti del troppo lavoro: oggi a lamentarsi sono coloro che iniziano a lavorare alle 10.00...
Scontro frontale fra due tram, questa mattina intorno alle 9.30, all'incrocio tra viale Bligny e via Ripamonti, causato probabilmente dal blocco di uno scambio. Venticinque i feriti, ventitrè passeggeri e i due conducenti, tutti in codice giallo o verde, non gravi. L'urto, molto violento, e praticamente frontale, sembra essere avvenuto per il deragliamento del jumbo tram 9 che ha fortemente danneggiato il tram vecchio modello (della linea 29-30) che sopraggiungeva nel senso opposto. (continua)
-
- Very Important Poster
- 16
anche io questi giorni sono proprio KO, cmq una cosa che ho capito è che non vale la pena non uscire per lavorare di più o studiare...alla fine è meglio staccare un pò...