Un fine settimana fuori? ma dove?
-
- Very Important Poster
- 16
Ho bisogno di un consiglio...vorrei trascorrere un fine settimana fuori, ma dove andare? sono molto indecisa...Svizzera data la vicinanza con milano? o meglio le Cinque Terre? il lago di Garda? vorrei non allontanarmi troppo da qui per evitare di trascorrere un giorno intero in macchina dato che avrei a disposizione solo 2 giorni...voi avete suggerimenti?
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Sono stato a Desenzano sul Garda un paio di estati fa, gita molto bella e rilassante! Le Cinque Terre da quello che ho sentito dire non sono da meno, forse ancora meglio. Sperando nel meteo ovviamente. La Svizzera non la conosco abbastanza, hai già qualche idea? Vorresti girare un po' oppure trovare un bel posto e piazzarti a prendere l'ultimo sole?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dipende da quello che vuoi dalla vacanza: relax, divertimento, aria pulita, paesaggio stupendo,...?
(Detto in altri termini, dipende dal motivo per cui vai fuori: stare sola in tranquillità o cercare compagnia, stare in intimità con qualcuno o con un gruppo di amici,... Però la questione diventa troppo personale, quindi è sufficiente che rispondi alla prima domanda )
Per quel che mi riguarda, trascorrerei volentieri un paio di giorni dalle parti della Reggia di Venaria (Patrimonio Mondiale dell'Umanità – UNESCO).
[b]La Venaria Reale[/b]
[b]Informazioni necessarie[/b] a organizzare una visita alla Reggia e ai Giardini della Venaria Reale
(Detto in altri termini, dipende dal motivo per cui vai fuori: stare sola in tranquillità o cercare compagnia, stare in intimità con qualcuno o con un gruppo di amici,... Però la questione diventa troppo personale, quindi è sufficiente che rispondi alla prima domanda )
Per quel che mi riguarda, trascorrerei volentieri un paio di giorni dalle parti della Reggia di Venaria (Patrimonio Mondiale dell'Umanità – UNESCO).
[b]La Venaria Reale[/b]
[b]Informazioni necessarie[/b] a organizzare una visita alla Reggia e ai Giardini della Venaria Reale
-
- Very Important Poster
- 16
Ci andrei per relax, divertimento, vedere un posto nuovo e stare un pò in tranquillità...naturalmente non andrei da solaFenice ha scritto:Dipende da quello che vuoi dalla vacanza: relax, divertimento, aria pulita, paesaggio stupendo,...?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Relax e tranquillità, ma anche divertimento... Ovviamente in momenti diversi... O anche tu ti diverti e rilassi allo stesso tempo?
La Reggia ti consente di rilassarti e stare in tranquillità e il divertimento potresti lasciarlo per la sera...
Altre 2 questioni.
La Reggia ti consente di rilassarti e stare in tranquillità e il divertimento potresti lasciarlo per la sera...
Altre 2 questioni.
- Dipende che cosa intendi per divertimento: locali, gente, caos,...? Se sì, contrasta parecchio con la ricerca di relax e tranquillità: di giorno ti rilassi, la sera ti "stressi"
- Dato che non sei sola, la meta dipende molto da quello che vogliono le altre persone che stanno con te