ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Logitech è una delle più importanti aziende a livello mondiale di periferiche per computer.
Il codice che vi propongo a me non funziona. Lo posto ugualmente, magari voi siete più fortunati. Copiando la sequenza alfanumerica hbdivz9io ed incollandola nel carrello dovreste ottenere uno sconto del 15% sul telecomando universale Harmony 700.
Fino al 3 dicembre 2011, inserendo nel carrello il codice hbdivz9io otterrete uno sconto del 15% sui telecomandi universali Harmony:
Già che siamo in tema, vi segnalo inoltre uno sconto ancora più consistente (quasi il 50%) sul seguente telecomando, in promozione per "difetti sulle scatole":
A me il codice per lo sconto funziona senza problemi. Ho messo il telecomando universale Harmony 700 nel carrello, poi ho copiato il codice nello spazio indicato e ho cliccato su Applica: il prezzo è sceso da 99.99 euro a 84.99 euro.
Grazie della verifica Fenice, per errore avevo provato con un telecomando già in offerta per "difetti sulle scatole" su cui non si può applicare l'ulteriore sconto. Riassumendo: