Un fine settimana fuori? ma dove?

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:La Reggia ti consente di rilassarti e stare in tranquillità e il divertimento potresti lasciarlo per la sera...
La Reggia mi attira e devo dire che non sarebbe neanche molto difficile arrivarci.
No il lago di Garda lo boccio..troppi ricordi che appartengono al passato, sarebbe un salto all'indietro.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La Reggia per te è facilmente raggiungibile e il sito è ben fatto: puoi sapere in anticipo quanto spenderai e che cosa puoi fare da quelle parti. :occhiolino:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:La Reggia per te è facilmente raggiungibile e il sito è ben fatto: puoi sapere in anticipo quanto spenderai e che cosa puoi fare da quelle parti. :occhiolino:
Si ho dato uno sguardo al sito... lo guarderò insieme alla persona con cui dovrei andare e vediamo cosa ne pensa... Dovremo però fare in modo di andare un fine settimana in cui è previsto almeno ubel tempo. Comunque al momento sono indecisa tra la Reggia e le Cinque Terre
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Alla fine abbiamo deciso di andare alle Cinque Terre...ora stiamo dando uno sguardo agli alberghi per poter prenotare. Il W.E dovrebbe essere quello dell'8 novembre, dopo i morti, sperando però che non ci sia un pessimo tempo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Lo spero pure io: ho la famosa festa della torta mimosa. :risata2: