Ho deciso di testare per un po' di tempo Firefox in modalità provvisoria con tutte le estensioni disabilitate. Voglio vedere se sono loro i responsabili della lentezza insopportabile. Ricordo che il comando da digitare è:
Start » Esegui: "C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe" -safe-mode
Firefox 8
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1357
- Grazie ricevuti : 2935
In modalità provvisoria sembra andare abbastanza bene (non è comunque una scheggia come Chrome). Ora esamino le singole estensioni abilitandole ad una ad una...
Intanto sul portatile (Windows Seven) ho Firefox 7.0.1 e non mi trova aggiornamenti nemmeno forzandone la ricerca. Mi dice che Firefox è aggiornato.
Intanto sul portatile (Windows Seven) ho Firefox 7.0.1 e non mi trova aggiornamenti nemmeno forzandone la ricerca. Mi dice che Firefox è aggiornato.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Da ieri sul portatile il browser si è aggiornato automaticamente alla versione 8.0.1., ma sul sito risulta rilasciata il 21 novembre 2011.
Firefox 8.0.1.
Codice: Seleziona tutto
Fixed Mac OS X crash that occurred in certain instances when a Java Applet is loaded with Java SE 6 version 1.6.0_29 installed.
Fixed Windows startup crash caused by RoboForm versions older than 7.6.2.-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Pure io sul fisso ho la versione 8.0 e se cerco gli aggiornamenti mi compare la scritta "Firefox è aggiornato". Possibile che dipenda dal fatto che il fisso non necessita delle correzioni apportate dalla versione 8.0.1 di Firefox?