Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Non so che tempo fa dalle vostre parti, ma da me il cielo è sereno e fa piuttosto caldo: stanotte verso l'una avevo un po' caldo con una maglia di cotone e il giacchetto di jeans. :sisi:
Confermo che anche qui a milano il cielo è sereno e c'è anche un bel sole. Però quando il sole tramonta devo dire che c'è fresco. Stanotte ero con una maglietta di cotone e giacchetta e in macchina ho acceso il riscaldamento. Purtroppo appena scende la sera il caldo svanisce. Però dai non ci si può lamentare almeno il giorno si sta bene, non piove e si può stare fuori.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 889
Grazie ricevuti : 1898
Messaggio

Confermo il bel tempo e caldo del Piemonte, oggi sono stato a giocare a pallone in tenuta estiva (pantaloncini corti e maglietta). :cool:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

confermo i 21 gradi di oggi e soprattutto le centinaia di moto che sono passate a tuta birra mentre io facevo finta di studiare :impreca: :aiuto:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Anche oggi il tempo ci regala un bel sole...devo dire che fuori si sta proprio bene (peccato che io sia dentro :risata4: ). Dicono però che giovedì ricomincerà il freddo...noooooo, ho freddo solo al pensiero
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

che bella notizia, io che giovedi sarei potuto uscire... :impreca:
che pizza non è giusto...ma forse non è detto, le previsioni spesso sbagliano