che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:freccia2: Porro :leggi2:

Ho assaggiato tempo fa la minestra di patete con porro (non era male) e anche la pasta con la crema di porri (c'è di meglio, ma mangiabile).
Invece per me ieri risotto con funghi, salsiccia e zafferano: ora che non fa più tanto caldo si mangia volentieri.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=55958] :freccia2: Porro :leggi2:[/quote]
Che brutto, non mi sono perso niente. :risata:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nelle ultime 48 ore ho mangiato 7 volte e tra poco farò colazione, quindi 8...
4 pasti in aereo (aperitivo, cena, spuntino notturno e colazione), altro pasto sull'altro aereo (colazione ore locali viewtopic.php?f=35&t=5452&p=56196#p56196), pranzo e cena. Tornerò con vari kg in più... :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Conoscete i BEFeD Brew Pub? Venerdì sono stata a quello di Moncalieri (http://www.befed.it/mainwebsite_html/mo ... index.html) dove ho mangiato un galletto accompagnato da patatine (anzi, patatone) fritte e birra rossa alla spina. Prima e dopo ho mangiato noccioline, come si vede dal tavolo (sulla destra).
Immagine
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Buonissimi i polletti del BEFeD!

Mancavo un po' di tempo in questo topic, recupero in grande stile con la cena del mio compleanno. Abbiamo scelto il Western Saloon di Lanzo torinese: locale molto carino, ottimo cibo e personale simpaticissimo. C'erano i due tizi che suonavano la chitarra e cantavano che sembravano usciti da un film. Il menu comprendeva:

- Totopos alla messicana: triangolini di mais fritti ricoperti di formaggio guacamole e pico de gallo.
- Braciere con costine di maiale, pezzi misti di pollo e di coniglio, salsiccia, pancettone, costolette d'agnello, arrosticino con verdure grigliate.
- Bevande: acqua minerale e Sangria.

A fine pasto festa a sorpresa! Si sono spente le luci e i due cantanti-chitarristi hanno portato al tavolo un bottiglione con una stella filante intonando "Tanti auguri a te" (cioè a me!), seguito da una torta di frutta e crema. La cena è terminata col caffè e la Tequila Boom Boom. :ubriaco: