ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Prima di scaricare GO SMS Pro sto curiosando per bene tra le impostazioni dei messaggi per scegliere la migliore applicazione; ho notato un altro difetto del Galaxy S sempre legato ai messaggi: quando scrivo 4 SMS concatenati avviene la conversione automatica ad MMS e non trovo l'opzione che mi consenta di evitare che ciò avvenga.
Tra le varie applicazioni nell'Android Market c'è [b]Handcent SMS[/b] che permette di scegliere se convertire gli SMS in MMS quando raggiungono una certa lunghezza.
Altro problema con gli SMS che mi ha convinto definitivamente a scaricare Handcent SMS: un SMS scritto con il Galaxy S è di 70 caratteri e non di 160! Quindi dopo 210 caratteri scritti scatta la conversione ad MMS. Inoltre in questi giorni di feste e di auguri da inviare per SMS la cosa diventa anche costosa...
Visualizzo l'ora di arrivo del messaggio e non quella di spedizione (nel caso il Galaxy S sia spento o non prende)
Dopo 3 SMS avviene la conversione ad MMS
Gli SMS sono di 70 caratteri invece che di 160
Tre ottimi motivi per sacricare l'applicazione di cui sopra: ora "la studio" un po'...
La modalità GSM si imposta da Impostazioni >> Wireless rete >> Reti mobili >> Modalità rete, ma perché dovrei impostarla? Ho un'utenza H3G e se imposto "Solo GSM" vado in roaming e pago tutte le opzioni Tre. Ho impostato "Solo WCDMA".