A me non succede: la posta che invio da un account Gmail da cellulare me la ritrovo nella posta inviata sia su Outlook Express che su Gmail da sito.
O è un problema di impostazioni di Gmail (da sito) o di sincronizzazione.
Samsung GT-I9000 Galaxy S
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1650
Verificherò meglio... io uso Thunderbird.
Intanto ho scoperto in maniera del tutto casuale che non c'è bisogno di nessuna app per fare gli screenshot: basta tenere premuto il pulsante indietro e premere una volta il tasto centrale. La funzione a quanto pare è stata introdotta in Froyo 2.2.
Intanto ho scoperto in maniera del tutto casuale che non c'è bisogno di nessuna app per fare gli screenshot: basta tenere premuto il pulsante indietro e premere una volta il tasto centrale. La funzione a quanto pare è stata introdotta in Froyo 2.2.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Bravissimo! Basta anche premerli insieme: io, sulla base del funzionamento del Samsung Wave per fare gli screenshot, avevo provato la combinazione tasto laterale + tasto centrale, che non funziona.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1650
La sequenza esatta è quella sopra, altrimenti non funziona (se si rilascia prima il tasto Indietro) o si cattura una schermata sbagliata (se si preme prima il tasto centrale). Premendoli "insieme" comunque è facile azzeccarla perché per premere il tasto fisico ci si mette una frazione di secondo in più rispetto a quello touch.
La sequenza esatta è quella sopra, altrimenti non funziona (se si rilascia prima il tasto Indietro) o si cattura una schermata sbagliata (se si preme prima il tasto centrale). Premendoli "insieme" comunque è facile azzeccarla perché per premere il tasto fisico ci si mette una frazione di secondo in più rispetto a quello touch.