Concorso Vinci la Parigi di Sherlock Holmes

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Domanda: come mai ora nella pagina di gioco c'è scritto che occorre essere clienti Tim con attiva la Tim Young mentre quando ho giocato per me e per mia madre non risultava? Infatti non mi è stato chiesto di inserire il numero Tim su cui è attiva la Tim Young, cosa che accade ogni volta che prendo parte a Concorsi per i soli clienti Tim con Tim Young...
Mi ero chiesta come mai non ci fosse la limitazione dato che nell'immagine del post d'apertura c'è scritto Tim Young. Quindi sono certa che la limitazione non c'era. Ho sognato? :occhi:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1159
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Non me la ricordo neanch'io questa limitazione! Trattandosi della Tim non mi meraviglierei affatto se l'avessero integrata strada facendo. Secondo te si mettono a controllare se uno ha attiva la Tim Young? :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Io ho attiva la Tim Young pur non avendo i requisiti per poterne usufruire e mi hanno pure assegnato un premio per i soli possessori di Tim Young (dettagli): se ci hanno fatto giocare senza richiederci il numero di telefono dubito che stiano a controllarlo dopo l'assegnazione del premio... Non che io speri di vincere il viaggio: la Tim "mi ama", ma non fino a questo punto. :risata4:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio