Samsung GT-I9000 Galaxy S

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1103
Grazie ricevuti : 2579
Messaggio

L'ho lasciato così anch'io, tanto non è che mi arrivano mms in continuazione. Sempre a proposito di mms, come si fa ad aumentarne la dimensione massima?

Ad esempio, una foto 2560 x 1920, 1497 KB che mi sono autoinviato è stata ridimensionata a 640 x 480, 41 KB. Voglio impostare il limite a 300 KB come avevo sul vecchio telefono e magari pure scegliere se variarne le dimensioni e/o la qualità.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Come per la maggior parte delle funzioni, per poter scegliere la dimensione dei file da inviare per MMS, ovvero il peso degli MMS, occorre installare un'applicazione. Probabilmente il già citato GO SMS Pro potrebbe fare al caso tuo.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Messaggio

Sto provando sia GO SMS Pro che Handcent SMS. Entrambi permettono di impostare la dimensione massima degli mms ma mi sembra che GO SMS Pro funzioni meglio, nel senso che il peso finale si avvicina maggiormente al limite stabilito. Non appena ho un po' di tempo faccio qualche esperimento in più.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Io li ho cancellati entrambi: testali e poi facci sapere. :felice2:
Ultimamente la batteria del Samsung GT-I9000 Galaxy S si scarica sempre dopo 2 giorni e qualche ora: risulta che il display consuma circa il 25% della carica e il resto del consumo è dovuto principalmente alle chiamate e allo standby (di cella e telefono).
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Messaggio

E' normale, il display consuma un sacco di batteria, io sono arrivato anche al 70% pur tenendo la luminosità al minimo (consumo a parte, la preferisco così). E' il prezzo da pagare per un pannello dalla definizione spettacolare e di generose dimensioni. Non so se influenza anche il fatto che sia touch.

Io lo metto a caricare ogni sera, "giocandoci" un po' e con diverse applicazioni attive in memoria è già difficile arrivare a fine giornata. Quindi i tuoi due giorni mi sembrano un risultato stratosferico, che ci fai o cosa non ci fai per farla durare tanto? Leggevo comunque che sono necessari alcuni cicli di ricarica (c'è chi dice addirittura oltre la decina) per ottimizzare le prestazioni della batteria.