Ho appreso la notizia solo stamattina sul treno verso le 8.30: una collega aveva sentito il TG prima di uscire da casa e mi ha detto dei 3 morti. Ho approfondito la notizia solo stasera: su La7 c'è stato uno speciale, il TG si è soffermato principalmente su questa tragica notizia e "The Show must go OFF" ha rinviato la partenza, fedele al proprio titolo.
Il Capitano passerà qualche guaio: al momento è in stato di fermo. L'uomo sostiene che lo scoglio incriminato non era segnalato nelle mappe, ma gli esperti dicono che la cosa è poco credibile. O si tratta di errore umano o di tilt dei sistemi, ma la seconda ipotesi è meno probabile.
Un mio collega va ogni anno in crociera e viaggia solo su navi Costa Crociere: appena è disponibile il nuovo catalogo prenota la sua vacanza. Chissà se quest'anno farà la stessa cosa... Quante probabilità ci sono che accada un episodio analogo entro l'anno? Magari è l'anno buono che me ne vado in crociera: se abbassano i prezzi perché la gente si fa condizionare dall'episodio...
[quote="Rob";p=57559]Quest'anno ricorre il centenario dall'affondamento del Titanic. Fa paura vedere che non è cambiato molto da allora.[/quote]
Di sicuro i passeggeri sopravvissuti non andranno a vedere
Titanic 3D in 6 aprile 2012 (
dettagli)...