ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Incitata da Timida, ho aperto il sondaggio.
Potete cambiare il voto a distanza di tempo, nel caso aveste dei ripensamenti.
Ma allora lo hai aperto davvero???
Ma secondo voi questa sera i piatti e le pentole saranno stati lavati? facciamo qualche scommessa? secondo me no anzi si aggiungeranno anche quelli del pranzo di oggi
non so se una del genere arriva all'esasperazione e dubito fortemente che se ne va!
il fatto che quella ha tutti i vantaggi di stare on una che pulisce sempre. dovresti cmq parlarle in continuazione e se non sente potresti iniziare con dei bigliettini, penso siano un bel pò fastidiosi, e fai una bella scorta e quando non sente appiccicali nella sua fronte...qualcosa devi fare non pensare di essere cattiva o stronza per questo, se no solo tu ci rimetti
S_RCS ha scritto:non so se una del genere arriva all'esasperazione e dubito fortemente che se ne va!
il fatto che quella ha tutti i vantaggi di stare con una che pulisce sempre.qualcosa devi fare non pensare di essere cattiva o stronza per questo, se no solo tu ci rimetti
Bhè ieri sera sono rientrata e loro due erano in cucina, io ho iniziato a sistemare così lei mi ha dato una mano (le pentole del giorno prima le stava lavando proprio nel momento in cui sono arrivata io)...so che devo fare qualcosa ma io in queste cose proprio non ci so fare...mi sembra sempre di essere scortese...