Samsung GT-I9000 Galaxy S
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Su un computer ho il firewall di Windows, sull'atro Kaspersky. Mi viene rischiesto subito se voglio considerare la rete pubblica, aziendale e privata, cosa che posso cambiare in un secondo momento; ho provato tutte le combinazioni possibili, ho anche disattivato il firewall, ma risulto sempre connessa alla rete AndroidAP anche se non posso connettermi ad Internet.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Per oggi ne ho abbastanza di test: già ho sprecato la mattinata. Ora navigo tranquillamente con il mio vecchio Samsung SGH Z230 mentre il Samsung GT-I9000 Galaxy S è spento e senza Usim dentro (in punizione!
). Quando riaccendo il telefono provo a collegarmi con un altro telefono ed anche con l'iPad 2.
![sculaccia :sculaccia:](./images/smilies/sculaccia.gif)
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Stamattina ho provato a collegarmi al Samsung GT-I9000 Galaxy S sia con l'iPad 2 che con uno smartphone: in entrambi i casi vedevo la connessione AndroidAP, mi è stata chiesta la chiave e risultavo connessa al Samsung GT-I9000, ma non potevo navigare in Internet. Quindi non è un problema delle impostazioni del PC, piuttosto di quelle del Samsung GT-I9000 Galaxy S. Io, però, non ho modificato le impostazioni dello smartphone: mi sono limitata a flaggare la casellina dell'utilizzo del Galaxy S come router Wi-Fi. ![boh :boh:](./images/smilies/boh.gif)
![boh :boh:](./images/smilies/boh.gif)
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 884
- Grazie ricevuti : 1891
Il wi-fi funziona? Vale a dire, il cellulare riesce a connettersi ad una rete wi-fi?
Verifica che quando attivi il router il wi-fi sia spento (se non lo è ti deve uscire un messaggio di avviso).
Hai protetto la connessione? Se sì, fai una prova senza protezione.
Verifica che quando attivi il router il wi-fi sia spento (se non lo è ti deve uscire un messaggio di avviso).
Hai protetto la connessione? Se sì, fai una prova senza protezione.